Passa alla versione 11.80 il pacchetto di codec K-lite

Passa alla versione 11.80 il pacchetto di codec K-lite

Nuovo aggiornamento per il noto pacchetto di codec che assicura la corretta riproduzione dei vari flussi video da PC; accanto alle 4 release principali disponibile anche il pacchetto update per chi ha già installato una versione precedente

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Programmi
 

E' disponibile per il download la nuova versione 11.80 del pacchetto di codec K-Lite, soluzione che permette di aggiornare il proprio sistema così da permettere la riproduzione delle principali tipologie di video che sono disponibili per il download nel web. Questo pacchetto offre una via pratica per gli utenti, che possono scegliere differenti versioni a seconda del numero di codec che si vogliono installare oltre che della dimensione complessiva del download.

Qui di seguito una sintesi delle novità introdotte in questa nuova release per la versione K-Lite Mega Codec Pack, la più ricca e complessa del lotto, rispetto a quanto integrato nelle precedenti versioni:

  • Updated MPC-HC to version 1.7.10.40
  • Updated LAV Filters to version 0.67-30-g3a127
  • Updated madVR to version 0.89.19
  • Fixed VSFilter crash on Windows XP

I nuovi pacchetti codec sono disponibili per il download ai seguenti indirizzi:

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
thunder_bolt9628 Dicembre 2015, 12:45 #1
Appena aggiornato, grazie della segnalazione!
psychok928 Dicembre 2015, 16:27 #2
Non capisco perché usare ancora questi codec, visto che con MPC HC avete tutto, ma senza installare nulla nel registro/windows... i codec/decoder/filtri sono integrati nel programma.
masterhunter28 Dicembre 2015, 21:11 #3
@psychok9 Forse per permettere l'utilizzo dei codec a programmi esterni a mpc no? Tipo programmi di video editing
globi29 Dicembre 2015, 01:20 #4

@psychok9

Guarda, proprio questa sera ero a casa di un amico che voleva riprodurre un film che aveva scaricato ma, con VLC non si sentiva l`audio, con Corel WinDVD si vedeva l`immagine troppo espansa in verticale mentre con K-Lite Mega Codec Pack si riproduceva perfetto. Inoltre quei codec possono servire anche per altri programmi per masterizzare, riprodurre e convertire formati audio/video.

Non conoscevo quel MPC HC e me ne intendo solo poco di codec, probabilmente il K-Lite sarà più ricco e più professionale, comunque nella maggior parte dei casi questi player funzionano anche senza avere assolutamente l`ultima versione aggiornata con tutti i codec, per esempio il mio amico su mio consiglio usa quei tre player che ho riportato sopra e con quei tre insieme é estremamente raro che non si riesca a riprodurre un formato audio/video sul PC.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^