Pacchetto K-Lite: online la nuova release 9.7.0

Aggiornamento alla release 9.7.0 del popolare pacchetto di codec per sistemi operativi Windows, utile per gestire al meglio la riproduzione dei differenti formati video sul proprio PC
di Paolo Corsini pubblicata il 15 Gennaio 2013, alle 10:41 nel canale ProgrammiWindowsMicrosoft
La suite di codec K-Lite, raccolta di tool utili per la corretta riproduzione delle differenti tipologie di flussi video che è possibile scaricare online, è stata aggiornata alla release 9.7.0. Qui di seguito una sintesi delle novità introdotte in questa nuova release:
- Updated Media Player Classic Home Cinema to version 1.6.6.6584
- Updated ffdshow to version 1.3.4500
- Updated LAV Filters to version 0.55.1-13-g00b6435
- Updated madVR to version 0.85.7
- Updated Icaros to version 2.1.5
- Updated Codec Tweak Tool to version 5.5.1
- Updated Win7DSFilterTweaker to version 5.7
I pacchetti K-Lite sono disponibili in versione Mega, Full, Standard e Basic, con livelli di complessità e dotazione crescenti; è disponibile anche una versione con un pacchetto codec dedicata a sistemi operativi a 64bit. Non manca inoltre una release dell'update, per chi avesse già in precedenza installato questo pacchetto di codec nel proprio PC, assieme alla utility Codec Tweak Tool. Le nuove versioni sono disponibili per il download ai seguenti indirizzi:
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe voglio cambiare l' associazione di un codec, ora devo per forza andare nelle opzioni di entrambi ? (lav e ffdshow in questo caso).
Poi non capisco perché scegliere lav come predefinito, per praticamente tutto, quando ffdshow è molto più completo e configurabile e ti puoi scegliere per ogni filtro l' algoritmo che più preferisci.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".