Open XML è ufficialmente uno standard ISO

L'ufficialità della notizia giunge dall' ECMA: il 75% dei votanti ha espresso parere positivo
di Fabio Boneschi pubblicata il 03 Aprile 2008, alle 15:01 nel canale ProgrammiL'ufficialità della notizia giunge dall' ECMA: il 75% dei votanti ha espresso parere positivo
di Fabio Boneschi pubblicata il 03 Aprile 2008, alle 15:01 nel canale Programmi
115 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoaggiungiamo anche che le opinioni nei processi non contano nulla, come neanche cose sentite per interposta persona.... almeno prima di scrivere certe cose informatevi un po su come funziona un procedimento giudiziario
(ma perche' viene quotato sempre cio' che fa comodo?
Se quoto solo una piccola parte di un post, vuol dire che sul resto sono d'accordo
Guarda, dove MS ha messo in atto pratiche illegali e' stata giustamente condannata. Ad esempio trovo giustissimo il procedimento che ha subito nel momento in cui non concedeva documentazione a prezzi ragionevoli per facilitare l'interoperabilita'.
Ma da qui a sospettare illeciti dove non sono dimostrati secondo me ne corre molto, tanto piu' che in questo momento a Microsoft economicamente conviene non corrompere proprio nessuno
(L'ultimanete opinione e' basata su alcuni fatti che pero' non sono di dominio pubblico e va prese per atto di fede purtroppo)
Già, basterà che la tua azienda molli qualche milioncino di $$ anche a lui, ed ecco che sarà pronto a ritrattare subito...
nel caso dovesse accadere vorrebbe dire che anche la denuncia che fa sul blog potrebbe essere una balla per raccogliere un po di soldi.
Inoltre, mi fido della tua indiscussa competenza software. Puo' darsi che a sospettare troppo si finisca con l'incoraggiare la caccia alle streghe. Non si condanna per sospetto, ma almeno si indaga. Spero che qualcuno indaghi.
Si', sono estremamente garantista.
Open XML.
Personalmente non trovo molto senso in questo standard e dal punto di vista puramente tecnologico non mi convince. Ma alla fine cio' che mi interessa e' avere un formato standard, sicuro e aperto di modo da garantire l'operabilita' in futuro.
Non mi interessa chi produce o supporta questo standard.
O magari l'azienda per la quale lavori tu gli ha pagato qualche milioncino di $$ per scrivere quel blog. Chissa'.
Edit: la faccina da sola è ineducata... sono daccordo con FlatEric, hai l'alone di superiorità in ogni post, ed è particolarmente fastidioso (specialmente trattandosi di notizie riguardanti M$... )
Edit: la faccina da sola è ineducata... sono daccordo con FlatEric, hai l'alone di superiorità in ogni post, ed è particolarmente fastidioso (specialmente trattandosi di notizie riguardanti M$... )
Altri hanno opinioni diverse dalla tua.
Come per l'altro utente, se hai qualche rimostranza puoi scrivermelo in privato, a meno che il tuo scopo sia solo un attacco pubblico, ma credo non sia permesso su questo forum.
Come per l'altro utente, se hai qualche rimostranza puoi scrivermelo in privato, a meno che il tuo scopo sia solo un attacco pubblico, ma credo non sia permesso su questo forum.
Tutti abbiamo opinioni diverse. Stranamente però già 2 utenti (oggi...) hanno avuto la sensazione che tu ti ponga in modo un po troppo "superiore" (ma non sei mica l'unico, eh... pochi post sopra ne trovi un altro che in quanto a "celodurismo" si difende bene... ), il tutto senza un evidente motivo.
P.S. Non sono solito fare attacchi pubblici, ma "l'altezzosità" crea fastidio.
P.P.S. Anche il post che ho quotato mi da la stessa sensazione... questo a dimostrazione che o ti esprimi male, o ti esprimi così volontariamente.
Francamente credo il vostro attacco pubblico abbia nulla a che vedere con il modo in cui mi esprimo, ma molto con il mio lavoro. Quindi usa i PM per cortesia.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".