Nuovi aggiornamenti da Microsoft

Nuovi aggiornamenti da Microsoft

Microsoft ha rilasciato una patch cumulativa che raccoglie gli update strategici per la sicurezza del sistema operativo

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 17:03 nel canale Programmi
Microsoft
 

Microsoft ha rilasciato una patch cumulativa che raccoglie gli update strategici per la sicurezza e la stabilità del sistema.
Informazioni dettagliate le trovate a questo indirizzo.

Ovviamente l'installazione di tale update è caldamente consigliato a tutti gli utente; è un'occasione per aggiornare il proprio sistema con tutti gli ultimi fix senza dover ricorrere al download di ogni singolo pacchetto.

Segnaliamo inoltre che Microsoft ha recentemente rilasciato parecchi aggiornamenti anche per i sistemi operativi un pò più datati , ma ancora estremamente diffusi; è quindi più che lecito invitarvi a visitare le pagine ufficiali Microsoft.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Diadora16 Ottobre 2003, 17:11 #1
Una specie di mini SP?
cionci16 Ottobre 2003, 17:33 #2
Buffer Overrun in the ListBox and in the ComboBox Control Could Allow Code Execution !!!!
Ma qui siamo davvero matti !!!!
cionci16 Ottobre 2003, 17:35 #3
There is a vulnerability in Authenticode that, under certain low memory conditions, could allow an ActiveX control to download and install without presenting the user with an approval dialog.

Ma qui siamo ancora più matti....ma vi rendete conto !!!!

Gazol16 Ottobre 2003, 17:38 #4
Buona cosa... magari ad aprile 2004 Microsoft preparera' un altra mini update per poi far uscire SP2 a settembre 2004 (la cosa divertente e' SP1 occupa tanti MB quanto i sorgenti dei kernel 2.4.x e che sp2 sara' probabilmente ancora + corposo)
Alevalent16 Ottobre 2003, 17:56 #5
Tutte ste voragini in un os di 2 anni... e si che mi piace l'xp... Cqm almeno rimediano a ste cose,e' gia qualcosa
Cimmo16 Ottobre 2003, 18:06 #6
Originariamente inviato da Gazol
la cosa divertente e' SP1 occupa tanti MB quanto i sorgenti dei kernel 2.4.x e che sp2 sara' probabilmente ancora + corposo

Veramente i sorgenti compattati del kernel 2.4.22 occupano 30 Mb circa contro i 115 Mb circa sempre compattati dell'SP1 non vedo questa uguaglianza...
jappilas16 Ottobre 2003, 18:19 #7
Originariamente inviato da cionci
Buffer Overrun in the ListBox and in the ComboBox Control Could Allow Code Execution !!!!
Ma qui siamo davvero matti !!!!



O_o ...brivido di freddo lungo la schiena...


viene da pensare: ma come ho fatto a sopravvivere finora?


alanmotta16 Ottobre 2003, 18:28 #8
veramente in windows 2k i sp occupato tutti all'incirca 120 mb dal primo al quarto. Per cui non vedo perchè sp2 dovrebbe essere tanto più corposo dell'sp1
Carpix16 Ottobre 2003, 18:30 #9
regà sete rimasti sotto botta con tutte queste informazioni nuove. :-)
stefanotv16 Ottobre 2003, 18:36 #10
http://www.sans.org/newsletters/cva/

forse farebbe bene farsi un'idea anche di tutte le vulnerabilta' che colpiscono prodotti piu' costosi o che possono veramente mettere in crisi un'azienda.....