Mandrake Linux 9.0

Mandrake Linux 9.0

Da ieri pomeriggio vari siti web riportano la notizia circa il rilascio ufficiale della Mandrake Linux 9.0. Le fonti ufficiali non confermano, ma sicuramente è questione di ore.

di pubblicata il , alle 16:45 nel canale Programmi
 
Da ieri pomeriggio vari siti web riportano la notizia circa il rilascio ufficiale della Mandrake Linux 9.0.
Sembra infatti che la versione RC3 sia stata "promossa" a release definitiva, anche se il sito ufficiale non riporta alcuna informazione in merito.
Le innovazioni presenti in questa release dovrebbero essere essenzialmente le seguenti: GNOME2, KDE 3.0.2 , OpenOffice 1.0.1 e Drakconf rivisitato profondamente.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Marco.exe24 Settembre 2002, 20:32 #1
che bello!non vedo l'ora di averlo! non ho ancora avuto l'onore di provare il KDE 3
Manwë24 Settembre 2002, 23:59 #2
Ed io che sto scaricando la 8.2
Ok fermo tutto in attesa di nuove.
el biondo25 Settembre 2002, 16:49 #3
speriamo non abbia tutti i bugs della 8.2...
Marco.exe25 Settembre 2002, 19:31 #4
quali bug hai trovato nella 8.2?
giancherchi25 Settembre 2002, 21:02 #5
Beh...per scaricare il software in genere si guarda in
www.mandrakelinux.com più che su mandrakesoft.com
el biondo25 Settembre 2002, 23:12 #6
qualche bug di kde e qualche bug durante l'installazione... forse dipende dai miei CD (rovinati? scaricati male?), anche perché non l'ho usata più di tanto: preferisco la slack
krokus26 Settembre 2002, 16:49 #7
Beh, ricordiamoci che la Mandrake è una distribuzione "estrema", dove si dà la preferenza al software più aggiornato piuttosto che a quello più collaudato..sono scelte...certo che non sono ancora riuscito a fare funzionare il Radeon...uff....
Mattlab27 Settembre 2002, 00:42 #8
Meglio di RH 7.3? In cosa?
Marco.exe27 Settembre 2002, 16:18 #9
lo vorrei spare anche io... c'è linux mandrake, red hat, slakware (spero sia giusto); ma cosa cambia uno dall'altro?
lib30 Settembre 2002, 17:33 #10
Ho provato la RC 3: mi sembra molto stabile; il KDE 3 è davvero notevole; però non comprende OpenOffice, che ho dovuto installare a parte.
Spero di provare presto la versione definitiva