Lindows si arrende e cambia nome

Lindows si arrende e cambia nome

Michael Robertson, CEO di Lindows.com, ha dichiarato che Lindows cambierà nome. Microsoft è riuscita a schiacciare il giovane avversario

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 08:52 nel canale Programmi
Microsoft
 

Michael Robertson, CEO di Lindows.com, ha dichiarato che Lindows cambierà nome; in questo modo le varie cause intentate da Microsoft dovrebbero chiudersi, permettendo Robertson & son di concentrarsi sullo sviluppo del software.

Il nuovo nome sarà reso noto solo il prossimo 14 Aprile, anche se Robertson sembrerebbe orientato verso un "lindos"; in cui le "w" della discordia non sono presenti, ma il richiamo è comunque evidente.

Microsoft ha quindi vinto la propria battaglia, costringendo Lindows a cambiar nome; Robertson ha precisato che la prossima battaglia sarà combattuta sul fronte del codice e dello sviluppo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cimmo10 Aprile 2004, 10:29 #1
Piu' soldi hai e piu' prepotente puoi essere, avete mai letto qui?
http://www.ghisler.com/name.htm
Muppolo10 Aprile 2004, 10:35 #2
Porco Zzio....Bill!
bizzu10 Aprile 2004, 11:27 #3
Piu' soldi hai e piu' prepotente puoi essere

E te ne sei accorto solo adesso???
chimichele10 Aprile 2004, 11:29 #4
Se cercate la news su Punto Informatico ci sono anche altri particolari divertenti... tipo che una campagna che prevedono di fare dice qualcosa del tipo "E' la W che rovina tutto" ;-)

E uno di MS aveva commentato che e' giusto che ci sia concorrenza ma che la battaglia sia giocata su quello che offre un SO e non su politiche di plagio del nome... LOL... :-)
Kralizek10 Aprile 2004, 13:10 #5
il messaggio in sè è corretto... magari in bocca alla persona meno azzeccata...
kaioh10 Aprile 2004, 13:25 #6
ecco chi sarà il prossimo
http://www.windows.it/
atomo3710 Aprile 2004, 13:27 #7
avranno pure perso ma intanto si sono fatti un bel po' di pubblicità gratuita che non è male
jappilas10 Aprile 2004, 14:17 #8
orientato verso un "lindos"


... perchè mi viene da pensare a un certo detersivo per pavimenti e piastrelle?
Chainbreaker10 Aprile 2004, 14:25 #9

E' giusto così.

Un'altra battaglia vinta dal buon zio Bill contro tutti coloro che copiano i suoi marchi per fare soldi.
Invece di pensare a questi sotterfugi, che si impegnino a fare ottimo software.
Sig. Stroboscopico10 Aprile 2004, 14:55 #10
effettivamente il lindos l'ultima volta non è che mi abbia molto colpito... proporlo per l'assonanza era pure una stronzata...
Facciamo il software buono, che a proporlo i mezzi ci sono (tutte le istituzioni mondiali sarebbero felici di avere software che funzionino bene, facilmente e costino di meno ai contribuenti...)

Ciao!