Lindows si arrende e cambia nome

Michael Robertson, CEO di Lindows.com, ha dichiarato che Lindows cambierà nome. Microsoft è riuscita a schiacciare il giovane avversario
di Fabio Boneschi pubblicata il 10 Aprile 2004, alle 08:52 nel canale ProgrammiMicrosoft
Michael Robertson, CEO di Lindows.com, ha dichiarato che Lindows cambierà nome; in questo modo le varie cause intentate da Microsoft dovrebbero chiudersi, permettendo Robertson & son di concentrarsi sullo sviluppo del software.
Il nuovo nome sarà reso noto solo il prossimo 14 Aprile, anche se Robertson sembrerebbe orientato verso un "lindos"; in cui le "w" della discordia non sono presenti, ma il richiamo è comunque evidente.
Microsoft ha quindi vinto la propria battaglia, costringendo Lindows a cambiar nome; Robertson ha precisato che la prossima battaglia sarà combattuta sul fronte del codice e dello sviluppo.
41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttp://www.ghisler.com/name.htm
E te ne sei accorto solo adesso???
E uno di MS aveva commentato che e' giusto che ci sia concorrenza ma che la battaglia sia giocata su quello che offre un SO e non su politiche di plagio del nome... LOL... :-)
http://www.windows.it/
... perchè mi viene da pensare a un certo detersivo per pavimenti e piastrelle?
E' giusto così.
Un'altra battaglia vinta dal buon zio Bill contro tutti coloro che copiano i suoi marchi per fare soldi.Invece di pensare a questi sotterfugi, che si impegnino a fare ottimo software.
Facciamo il software buono, che a proporlo i mezzi ci sono (tutte le istituzioni mondiali sarebbero felici di avere software che funzionino bene, facilmente e costino di meno ai contribuenti...)
Ciao!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".