IBM e Google collaborano per il desktop search aziendale

IBM e Google collaborano per il desktop search aziendale

Le tecnologie Google Desktop Search interessano a IBM per un tool dedicato alle aziende

di pubblicata il , alle 08:52 nel canale Programmi
GoogleIBM
 
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
0rph3n29 Ottobre 2005, 18:14 #11
Originariamente inviato da: 786DX14 2800MHz
e tu leggi bene il mio primo post dove ho scritto che non me la bevo!!!
non è ke tutto quello ke si legge è verità indiscussa al 100%!!!
e ognuno ha le sue opinioni! se tu ci vuoi credere credici pure ma ricorda ke ke IBM e Google non sono benefattori in nome della innovazione tecnologica!! ..la ricerca e l'innovazione costanto!! investono oggi per aver un ricavato domani!!


sono io il primo a dire che google ed ibm non sono benefattori, non ho mai detto che vogliono regalare qualcosa a qualcuno!
e a questo punto tieniti pure le tue idee, non farò altra fatica per cercare di spiegarti il fatto che un accordo non commerciale non preclude alle socetà che lo stipulano di trarre guadagni grazie alle tecnologie che vengono sviluppate grazie appunto all'accordo in questione(nel caso non la conoscessi questa si chiama logica...)!

'iao e buon week-end


[SIZE=1]EDIT - raddrizzata una frase ingarbugliata[/SIZE]
0rph3n29 Ottobre 2005, 18:29 #12
Originariamente inviato da: joe4th
Il problema è che tanti più tool di questo tipo fanno, e tanto
peggio le informazioni vengono ordinate...


io confido nel nuovo file system di vista

ri 'iao e ri buon week-end
Leron29 Ottobre 2005, 19:45 #13
Originariamente inviato da: 0rph3n
ma le leggi le news?
non mi sembra ci sia scritto che si sono preclusi la possibilità di ricavare guadagni dalle tecnologie che salteranno fuori da questo accordo!
ma che semplicemente l'accordo che hanno stipulato non è di tipo commerciale!

credo che il problema sia che lui non ha capito la news: lui ha probabilmente dedotto (erroneamente) che non esistono accorti PER COMMERCIALIZZARE le tecnologie

inutile dire che questo non centra niente con gli accordi commerciali PER SVILUPPARE le tecnologie (che è poi l'oggetto della news)


cerchiamo di attenerci a quello che dicono le notizie senza campare indignazioni quando non ha senso farne: la voglia di flame o del "malcontento sempre&comunque" o del "devocontestaretuttoperforza" è pesante nelle news, ma mi pare che da questa news non si legga niente di così strano/anormale/da far urlare all'eresia: si è detto che due aziende si sono unite tramite un accordo non commerciale per sviluppare insieme tecnologie (che possono benissimo poi mettere in vendita, e che probabilmente faranno, cosa sacrosanta del resto)
786DX14 2800MHz29 Ottobre 2005, 21:17 #14
mi dà fastidio il fatto ke si scriva "accordo non commerciale " in quanto è fuorviante! non è commerciale adesso ma lo sarà in futuro!!
e ripeto queste è una mia opinone e non stò contestando niente e nessuno xkè come tutti sappiamo ogni azienda di questo mondo prima pensa ai suoi interessi e poi al resto!!

qualcuno ha qualkosa da aggiungere a questo punto???
eoropall29 Ottobre 2005, 22:15 #15
Originariamente inviato da: 786DX14 2800MHz
qualcuno ha qualkosa da aggiungere a questo punto???



Hai frainteso la notizia; forse a causa della parola "speculazione" che nel contesto significava semplicemente "pettegolezzo"

La news parla di "collaborazione" finalizzata (tramite interscambio di tecnologie) ad implementare le funzionalità dei LORO RISPETTIVI software: OmniFind di IBM e Google Desktop Search (2 cose distinte e separate) traendone un reciproco vantaggio in termini di R&D.. Punto, poi ognuno per la sua strada in termini di "guadagni"
786DX14 2800MHz30 Ottobre 2005, 00:52 #16
1

non ho propio frainteso la notizia ne per la parola speculazione ne per qualsiasi altra parola!!!
non continuate a dire ke ho frainteso xkè l'articolo mi è kiaro!!

2

"...poi ognuno per la sua strada in termini di "guadagni"..."
e io kosa ho detto???
tommy78130 Ottobre 2005, 11:17 #17
ma cosa c'è di così complesso in questa news da sctaenare tanto baccano? le due aziende si scambieranno le reciproche tecnologie e conoscienze in forma gratuita (da qui il non commerciale) per poi farne l'uso ed il guadagno che vorranno (qui diventerà commerciale). lo scambio non commerciale è una pratica molto utilizzata tra le aziende per non spendere soldi, è una forma di baratto. in tutto questo discorso il cliente finale (noi) non centra proprio nulla, noi fruiremo dei prodotti derivanti e li pagheremo.
786DX14 2800MHz30 Ottobre 2005, 21:29 #18
mi dà fastidio il fatto ke si scriva "accordo non commerciale " in quanto è fuorviante! non è commerciale adesso ma lo sarà in futuro!!
e ripeto queste è una mia opinone e non stò contestando niente e nessuno xkè come tutti sappiamo ogni azienda di questo mondo prima pensa ai suoi interessi e poi al resto!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^