chiudi X
Age of Empires Definitive Edition in DIRETTA

Segui la diretta sui nostri canali YouTube - Twitch - Facebook

IBM e Google collaborano per il desktop search aziendale

IBM e Google collaborano per il desktop search aziendale

Le tecnologie Google Desktop Search interessano a IBM per un tool dedicato alle aziende

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 08:52 nel canale Programmi
GoogleIBM
 
IBM e Google hanno rivelato alcuni dettagli di una fattiva collaborazione avviata tra le due aziende. Il software OmniFind di IBM integrerà alcune funzionalità proprie di Google Desktop Search.

In tal modo verrà creato un unico e potente strumenti con cui effettuare ricerca sul pc locale, su eventuali server in rete, su blog o altri volumi di dati accessibili dal network aziendale.

La partnership tra IBM e Google non prevede alcun accordo commerciale, entrambe le società trarranno l'esclusivo beneficio di conoscere ed implementare tra loro le reciproche tecnologie.

Un portavoce di IBM ha preventivamente dichiarato che nessun accordo strategico è in via di definizione tra Big Blue e Google, tale affermazione bloca sul nascere ogni possibile speculazione.

Fonte: News.com

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
786DX14 2800MHz29 Ottobre 2005, 10:38 #1

seeee...

"...La partnership tra IBM e Google non prevede alcun accordo commerciale..."

MA VIEN DA RIDERE!!! ..ci crediamo tutti!!
0rph3n29 Ottobre 2005, 11:53 #2
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade]La partnership tra IBM e Google non prevede alcun accordo commerciale, entrambe le società
conoscere ed implementare tra loro le reciproche tecnologie.[/B]

...se ti sembra poco!

'iao
786DX14 2800MHz29 Ottobre 2005, 12:40 #3
..e secondo te poi non te le venderanno stè tecnologie?? o se le tengono per uso personale???
Leron29 Ottobre 2005, 13:01 #4
Originariamente inviato da: 786DX14 2800MHz
..e secondo te poi non te le venderanno stè tecnologie?? o se le tengono per uso personale???

questo non centra con l'accordo per la condivisione delle tecnologie
prova29 Ottobre 2005, 13:15 #5
Originariamente inviato da: 786DX14 2800MHz
"...La partnership tra IBM e Google non prevede alcun accordo commerciale..."

MA VIEN DA RIDERE!!! ..ci crediamo tutti!!


Mai sentito parlare di "beni immateriali"?
Che è poi ciò che compone il portafoglio Google.

Brevetti, know-how, ricerce .... a te sembra poco?

Se sì, sei un perfetto esempio dell'italietta che tira avanti producendo scarpe e maglioncini.
MM29 Ottobre 2005, 13:17 #6
Originariamente inviato da: prova
Se sì, sei un perfetto esempio dell'italietta che tira avanti producendo scarpe e maglioncini.



Hai qualcosa contro di loro?
O pensi che siano individui spregevoli da eliminare dalla società italiana?...

786DX14 2800MHz29 Ottobre 2005, 13:47 #7
per la crona ora le "scarpe e maglioncini" non li fanno più neanke in Italia ma vengono importati dalla Cina, visto ke costano meno!

In secondo luogo, i brevetti, il know-how e la ricerca servono per sviluppare tecnologie ke faranno parte dei prodotti ke IBM e Google venderanno, visto ke sono società ke offrono servizi a scopo di lucro!!!

CHIARO???
0rph3n29 Ottobre 2005, 15:40 #8
Originariamente inviato da: 786DX14 2800MHz]In secondo luogo, i brevetti, il know-how e la ricerca servono per sviluppare tecnologie ke faranno parte dei prodotti ke IBM e Google venderanno, visto ke sono società
intanto vedi di tornare calmo e non alzare la voce.

[QUOTE=Redazione di Harware Upgrade]La partnership tra IBM e Google non prevede alcun accordo commerciale

ma le leggi le news?
non mi sembra ci sia scritto che si sono preclusi la possibilità di ricavare guadagni dalle tecnologie che salteranno fuori da questo accordo!
ma che semplicemente l'accordo che hanno stipulato non è di tipo commerciale!

'iao
786DX14 2800MHz29 Ottobre 2005, 16:35 #9
e tu leggi bene il mio primo post dove ho scritto che non me la bevo!!!
non è ke tutto quello ke si legge è verità indiscussa al 100%!!!
e ognuno ha le sue opinioni! se tu ci vuoi credere credici pure ma ricorda ke ke IBM e Google non sono benefattori in nome della innovazione tecnologica!! ..la ricerca e l'innovazione costanto!! investono oggi per aver un ricavato domani!!
joe4th29 Ottobre 2005, 18:08 #10
Il problema è che tanti più tool di questo tipo fanno, e tanto
peggio le informazioni vengono ordinate...