Google allarga il servizio Gmail anche ai telefoni mobile

Google allarga il servizio Gmail anche ai telefoni mobile

Gmail raggiungibile anche da telefoni cellulari connessi a internet

di pubblicata il , alle 17:09 nel canale Programmi
Google
 
Google ha recentemente presentato una nuova funzionalità di Gmail che permette di accedere agli account anche utilizzando un telefono.

Collegandosi all'indirizzo http://m.gmail.com sarà possibile effettuare il login ed accedere alla propria casella email. Sarà inoltre possibile visualizzare documenti ed immagini sul display del telefono.

In modo assai semplice il proprio account email verrà sincronizzato sia nella versione mobile, sia in quella desktop, mentre, aggiungendo ai propri contatti il numero di telefono, sarà possibile rispondere ai messaggi chiamando direttamente il corrispondente.

Il servizio pare al momento funzionante solo per gli utenti USA

Fonte: Softpedia.com

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
wiltord19 Dicembre 2005, 17:22 #1
non vorrei sbagliarmi, ma non era possbile già da un pò?
Motosauro19 Dicembre 2005, 17:38 #2
Figurati se qui lo fanno...
Non so che tariffe abbiano negliUSA, ma la navigazione dati qui è una follia
Del resto chi compra i telefonini di ultima generazione per le maggior parte lo fa per la telecamera/suoneria/giochino mica per il mobile mule
zephyr8319 Dicembre 2005, 18:25 #3
io la mia casella di posta la controllo via wap dal portale t in.it e grazie alla tim trib ho il wap gratuito per un anno.
Motosauro19 Dicembre 2005, 18:27 #4
Dovrò informarmi anch'io su che offerte ci siano, adesso che la morosa m'ha regalato il telefonino fikuxx.
Chissà che finalmente non riesca ad amministrare via wap, tanto per l'ssh dovrebbe bastare
gianly198519 Dicembre 2005, 20:17 #5

oldissssssimo per me!

Io con Nokia 6230+ Opera Mini + wap gratis (per un anno con Tim Tribù vado su quasi qualsiasi sito e controllo regolarmente e gratis la posta su Gmail (da cui invio anche), Libero, hotmail, faccio offerte su ebay,leggo le news di hwupgrade(con le foto!!) e altri, ecc. , quindi di ste robe non me ne faccio niente davvero, e comunque trovo scandaloso chi fa pagare per controllare la mail dal cell, si dovrebbe pagare solo il traffico dati consumato!
khael19 Dicembre 2005, 23:29 #6
gia...
tim tribut' e' stata proprio una gran cosa
CCmq sia comodo..
ebay e co gia' usavo...ma gmail no
una cosa...ma hwup ha un sito wap?!
gianly198520 Dicembre 2005, 11:32 #7
Non credo che hwup abbia un sito wap, ma io non parlo di siti wap, io con Opera mini vado su regolarissimi siti html però sfruttando il mio traffico wap (edge nel mio caso), sennò dove sta il bello?
atomo3720 Dicembre 2005, 12:06 #8
beh io avevo già risolto!
gmail mi fa il forward della mail sul mio account mail 3 e così mi arriva direttamente sms(gratis) sul telefonino e se voglio scarico la mail
comunque grande gmail!