Forceware 76.41 disponibili per il download

Forceware 76.41 disponibili per il download

Rilasciata una nuova versione non ufficiale dei driver NVIDIA Forceware, per schede video della famiglia GeForce

di pubblicata il , alle 11:14 nel canale Programmi
NVIDIAGeForce
 

Disponibile per il download i driver NVIDIA Forceware 76.41, versione beta non ufficialmente supportata da NVIDIA ma al momento quella più recente tra le varie disponibili on line.
Stando alla documentazione fornita a corredo, questo driver dovrebbero risolvere un bug nella rilevazione della temperatura di funzionamento della GPU, presente nella versione Forceware 71.20.

I nuovi driver, da utilizzare in abbinamento ai sistemi operativi Windows XP e Windows 2000, sono scaricabili dalla sezione download di Hardware Upgrade, al seguente indirizzo:

Forceware 76.41 beta Windows XP - 2000

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Amlugil26 Marzo 2005, 11:31 #1
Testati, vanno a pennello sul mio sistema (6600gt).
Miglioramenti sensibili con nfsu2, anche qualche punticino di bench (per quanto possa importare a me.. meno di zero) e con tutti i giochi in generale.
Qualche problemino con Chronicles of Riddick ma risolvibile via rivatuner (il game potrebbe non riconoscere le versioni glide 2.0 credendole inferiori a quelle necessarie per il suo funzionamento).

Consiglio anche di provare la mod di apocalypse.

Saluti
knymed26 Marzo 2005, 12:05 #2
a qualcuno il problema delle temperature è restato.
Daytona26 Marzo 2005, 12:39 #3
Originariamente inviato da knymed
a qualcuno il problema delle temperature è restato.


le dita e fleshiare il bios con versioni piu' recenti...

1100000110100000
nudo_conlemani_inTasca26 Marzo 2005, 14:00 #4

fa proprio il suo lavoro.. hihihi

Originariamente inviato da knymed
a qualcuno il problema delle temperature è restato.


Se la poni come affermazione e non ti sei quindi dimenticato di aggiungere un punto interrogativo .. beh, allora bisognerebbe commentare come è riuscita in pieno nel suo intento questa ultima release dei driver ForceWare.
Amlugil26 Marzo 2005, 17:58 #5
Un'altra soluzione per il bug della temperatura (che comunque a quanto so è stato risolto con questi driver nel 99% dei casi, e nei casi rimanenti è il sensore ad avere qualche problema, esclusa qualche eccezione magari) è quella di overclockare lievemente la scheda per le prestazioni in ambito 2D.

Bye
Zerk26 Marzo 2005, 18:51 #6
Funzioneranno sula mia FX GO5700? (e' un portatile)
Zerk26 Marzo 2005, 19:00 #7
OK mi rispondo da solo.... non va una mazza
nonikname26 Marzo 2005, 23:43 #8
OK mi rispondo da solo.... non va una mazza


... Cmq per fare andare questi (o qualunque altra versione) su un portatile devi trovare l'nv4_disp.inf (o nv4_disp_en.inf) modificato : mi sembra che tali files siano su guru3d ....

76.41

Sul mio PC intel con POV 6800gt AGP , il problema della temp + alta del 20% è stato risolto (a dire la verità è già dai 71.84 ufficiali che non ho più problemi ) ..mentre l'altro PC con Athlon64 3500+ (A8N SLI deluxe + 2x6800gt PCI-E Gigabyte) non ha mai sofferto di tale problema..

High-light 76.41 :

Link ad immagine (click per visualizzarla) Link ad immagine (click per visualizzarla) Link ad immagine (click per visualizzarla) Link ad immagine (click per visualizzarla)

[SIZE=1]OPS!! : GT4 su PC non esiste , ma non ho resistito... [/SIZE]
ciriccio27 Marzo 2005, 04:02 #9
Originariamente inviato da Amlugil
Testati, vanno a pennello sul mio sistema (6600gt).

ciao scusa tu la vedi l'opzione "dual monitor" oltre ad estensione orizzontale, verticale e clone con questi driver e la 6600gt?
MaxSirena27 Marzo 2005, 08:18 #10

"NVidia Pure Video"

Per favore, sapete se questi drivers (mi riferisco anche alle versioni precedenti) supportano la funzione "PURE VIDEO"?
GRAZIE.