Una nuova versione per il tool Cpu-Z

Una nuova versione per il tool Cpu-Z

Rilasciata una versione aggiornata della popolare utility per il monitoraggio delle caratteristiche del processore montato nel proprio sistema

di pubblicata il , alle 09:22 nel canale Programmi
 

Disponibile per il download la versione 1.28 di Cpu-Z, un  popolare software che permette di conoscere molte informazioni circa il proprio processore. Le indicazioni fornite sono:

  • nome del processore e produttore
  • frequenza di clock interna ed esterna
  • set di istruzioni supportato
  • quantità e velocità delle cache L1 e L2

Il download è disponibile in locale dalla sezione software di Hardware Upgrade, al seguente indirizzo:

Cpu-Z 1.28

Qui di seguito elenchiamo le modifiche di questa release:

  • Support for SiS chipsets improved : 648FX, 649, 655FX, 655TX, 656.
  • Support for nVidia nForce4 SLI Intel Edition.
  • Support for Intel Pentium D, Pentium XE, AMD Turion, Opteron 252.
  • New F7 key to simplifiy the creation of the validation file

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Watt26 Marzo 2005, 09:55 #1
bene, una nuova versione è sempre ben accetta.
hanno integrato il riconoscimento allo sli nf4 intel e agli amd turion, non ci resta che testare!
friwer26 Marzo 2005, 10:05 #2
si, un attimo: prendo il mio Turion dall'armadio...
capitan_crasy26 Marzo 2005, 11:01 #3
purtroppo niente Venice...
Watt26 Marzo 2005, 12:26 #4
bhuhahahh friwer, bella questa!
AndreaG.26 Marzo 2005, 13:55 #5
Originariamente inviato da friwer
si, un attimo: prendo il mio Turion dall'armadio...


... ancora rido...
Slamdunk26 Marzo 2005, 14:03 #6
Scusa friwer, intendi per il fatto che non sono ancora in commercio o mi è sfuggito qualcosa della battuta?
m4rch3tT026 Marzo 2005, 21:22 #7
marco ~ # cat /proc/cpuinfo
processor : 0
vendor_id : AuthenticAMD
cpu family : 15
model : 12
model name : AMD Athlon(tm) 64 Processor 3200+
stepping : 0
cpu MHz : 2203.426
cache size : 512 KB
fdiv_bug : no
hlt_bug : no
f00f_bug : no
coma_bug : no
fpu : yes
fpu_exception : yes
cpuid level : 1
wp : yes
flags : fpu vme de pse tsc msr pae mce cx8 apic sep mtrr pge mca cmov pat pse36 clflush mmx fxsr sse sse2 pni syscall nx mmxext lm 3dnowext 3dnow
bogomips : 4308.99

marco ~ #
Luca TIR28 Marzo 2005, 13:06 #8
ankora male.....non riconosce bene il voltaggio del core [al mio 3200+@2400mhz ke tengo a v1.50 dice v1.40]
cpuz anke se esce una revisione 0.01 ogni 5 minuti sembra non andare d'accordo coi Winchester
JohnPetrucci28 Marzo 2005, 19:33 #9
Originariamente inviato da Luca TIR
ankora male.....non riconosce bene il voltaggio del core [al mio 3200+@2400mhz ke tengo a v1.50 dice v1.40]
cpuz anke se esce una revisione 0.01 ogni 5 minuti sembra non andare d'accordo coi Winchester


A me invece da problemi nel riconoscere la frequenza delle ram, me la rileva sempre in difetto di una ventina di mhz.
Paxo29 Marzo 2005, 00:34 #10
quoteriginariamente inviato da Luca TIR
ankora male.....non riconosce bene il voltaggio del core [al mio 3200+@2400mhz ke tengo a v1.50 dice v1.40]
cpuz anke se esce una revisione 0.01 ogni 5 minuti sembra non andare d'accordo coi Winchester


A me invece da problemi nel riconoscere la frequenza delle ram, me la rileva sempre in difetto di una ventina di mhz.


A me le mie memorie Corsair non le vede proprio ....mha.. BELLA LA BATTUTA DI Friwer.... Speravo che c'è l'avessi nel cassetto o Hai la TORRE nell'armadio.....