Firefox 2.0 finale disponibile per il download

Firefox 2.0 finale disponibile per il download

La versione 2.0 finale del popolare browser Mozilla è stata rilasciata sul server ftp della software house

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 18:20 nel canale Programmi
FirefoxMozilla
 

La versione 2.0 finale del browser Firefox è stata ufficialmente rilasciata da Mozilla.org sul proprio server ftp; di seguito i link per il download delle versioni per sistemi operativi Windows, Mac e Linux in lingua italiana.

Mozilla Firefox 2.0 per Windows

Mozilla Firefox 2.0 Italiano per Mac

Mozilla Firefox 2.0 Italiano per Linux

Il lancio ufficiale di questa nuova versione è confermato per domani, Martedì 24 Ottobre.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

331 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
CicCiuZzO.o23 Ottobre 2006, 18:22 #1
edit: sbagliato il tempo del verbo...

la scaricherò al volo!
DarKilleR23 Ottobre 2006, 18:24 #2
nuuuuuuuuuu ho appena formattato e installato FF 1.5.0.7 ^^
Dumah Brazorf23 Ottobre 2006, 18:25 #3
"Al mio segnale scatenate l'inferno" [cit.]
Affinature rispetto all'ultima RC?
CicCiuZzO.o23 Ottobre 2006, 18:26 #4
dunno lo provo apposta
bluelake23 Ottobre 2006, 18:33 #5
ormai aspetto che si aggiorni da solo, zero passione di sbattermi per l'aggiornamento a mano
Danifly23 Ottobre 2006, 18:40 #6
come mai sul sito ufficiale nn è ancora disponibile per il download??
ghiry23 Ottobre 2006, 18:42 #7
Scaricato ed istallato! A primo acchito sembra tutto ok!

Complimenti quindi, anche perchè la versione è in italiano...avrebbero fatto una pessima figura se, per guadagnare qualche giorno sulla data di rilascio per contrastare i concorrenti, avessero rilasciato solo la versione in inglese....
The_misterious23 Ottobre 2006, 18:46 #8
in download!
Uriziel23 Ottobre 2006, 18:47 #9
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upg]Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/18996.html

La versione 2.0 finale del popolare browser Mozilla è
Click sul link per visualizzare la notizia.[/b]

aggiornato.
WarDuck23 Ottobre 2006, 18:49 #10
Originariamente inviato da: ghiry
Scaricato ed istallato! A primo acchito sembra tutto ok!

Complimenti quindi, anche perchè la versione è in italiano...avrebbero fatto una pessima figura se, per guadagnare qualche giorno sulla data di rilascio per contrastare i concorrenti, avessero rilasciato solo la versione in inglese....


Scaricato anche io, il browser sembra molto reattivo e veloce, vedremo nell'uso prolungato come si comporterà . La traduzione in ita era già disponibile dalle prime beta, quindi a meno di cambi improvvisi è rimasta quella .