Due nuove versioni di driver NVIDIA Forceware

Due nuove versioni di driver NVIDIA Forceware

NVIDIA rilascia versioni aggiornate dei driver per sistemi operativi Windows 2000, Windows XP e Windows XP Media Center Edition

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Programmi
NVIDIAWindowsMicrosoft
 

NVIDIA ha rilasciato versioni aggiornate dei driver per sistemi operativi Windows 2000, Windows XP e Windows XP Media Center Edition. Per quelli Windows 2000 e XP, versione 77.72, si tratta semplicemente dell'aggiornamento per la certificazione WHQL rilasciata da Microsoft.

Forceware 77.72 WHQL Windows 2K-XP

  • Update June 23, 2005 - WHQL Certified driver available for download
  • Support for GeForce 7800 GTX and GeForce 6200 AGP
  • Improved SLI performance and broader SLI validation and optimizations for the latest games
  • Compatible with Intel and AMD dual core CPUs
  • HDTV Display Setup Wizard with preview mode
  • Fullscreen HDTV underscan control panel lets users optimize their high definition television for Windows desktops
  • Allows end users to keep or remove old driver application profiles when the driver is updated
  • Improved TurboCache™ performance
  • Support for inverse 2-2 pulldown detection and correction when using the the PureVideo Decoder
  • More control when creating custom timings for digital flat panels
  • nView Desktop Manager support during Windows Remote Desktop sessions
  • Microsoft® DirectX® 9.0c and OpenGL® 2.0 support
  • For a full list of other issues resolved, please view the driver release notes.

Nuovi invece i driver per sistema operativo Windows XP Media Center Edition; in questo caso la versione è quella 77.12, sempre con certificazione WHQL.

Forceware 77.12 WHQL WIndows XP Media Center Edition

  • ISF Certified for GeForce 6800 and GeForce 6600 GT
  • Designed for Windows Media Center Certified
  • WHQL Certified
  • NVIDIA Media Center Display Extensions let you access NVIDIA display/video settings with your remote control
  • Support for the GeForce 6200 with TurboCache™, NVIDIA PureVideo™, and NVIDIA SLI™
  • Robust HDTV Display Setup and adjustments
  • Multi-Display support for Windows Remote Desktop
  • Microsoft® DirectX® 9.0c and OpenGL® 1.5 support

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ryo27 Giugno 2005, 12:21 #1
insomma escono fuori come funghi sti driver nuovi, io mi sono stufato di dover tutte le volte provarli e riprovarli
fferrali27 Giugno 2005, 12:31 #2

Mah???

Meno maleee che escono .. se non hai problemi perchè li provi e li riprovi?? se non hai passione a farlo , mica te l'ha ordinato qualcuno!
ryo27 Giugno 2005, 12:44 #3
beh perchè spesso sei costetto a metterli altrimeti alcuni giochi non vanno, ma per un gioco sistemato magari ne scappa fuori un altor che non fa con quella versione, oppure hai problemi con i filmati come è successo con la versione precedente a questi
Dark Schneider27 Giugno 2005, 12:50 #4
Originariamente inviato da: ryo
beh perchè spesso sei costetto a metterli altrimeti alcuni giochi non vanno, ma per un gioco sistemato magari ne scappa fuori un altor che non fa con quella versione, oppure hai problemi con i filmati come è successo con la versione precedente a questi



Io ho gli extreme G 76.41 da un 3 mesi. Mai un problema e nessuna intenzione di provarne altri fino a quando non rilevo problemi.
dr-omega27 Giugno 2005, 13:54 #5
Originariamente inviato da: ryo
insomma escono fuori come funghi sti driver nuovi, io mi sono stufato di dover tutte le volte provarli e riprovarli


Se tutto funzia, che bisogno c'è???
Al limite quando avrai problemi proverai quelli nuovi, o quelli che consiglierà la community.
Zero stress.
sirus27 Giugno 2005, 14:42 #6
ragazzi questi driver li ho provato circa 4 o 5 giorni fa e anno problemi (non erano ancora whql) ogni tipo di formato video si vedeva malissimo e non sono riuscito a risolvere se non tornando ai 71.89
Michelangelo_C27 Giugno 2005, 14:56 #7
Originariamente inviato da: dr-omega
Se tutto funzia, che bisogno c'è???
Al limite quando avrai problemi proverai quelli nuovi, o quelli che consiglierà la community.
Zero stress.

Questo è vero ma alle voltre tra un driver e un altro ci sono discrete differenze prestazionali, non solo di stabilità, soprattutto se le versioni sono distanti parecchi mesi. Qindi per chi ricerca massime prestazioni col proprio hardware (come penso in molti su questo forum), è importante fare le dovute prove con tutte le versioni di driver che escono, in modo da trovare la versione più performante a parità di stabilità.
Yuzuke@8127 Giugno 2005, 15:22 #8
se è così perchè lamentarsi se escono spesso???
Dark Schneider27 Giugno 2005, 17:30 #9
Originariamente inviato da: Michelangelo_C
Questo è vero ma alle voltre tra un driver e un altro ci sono discrete differenze prestazionali, non solo di stabilità, soprattutto se le versioni sono distanti parecchi mesi. Qindi per chi ricerca massime prestazioni col proprio hardware (come penso in molti su questo forum), è importante fare le dovute prove con tutte le versioni di driver che escono, in modo da trovare la versione più performante a parità di stabilità.



Beh ma se uno sta a guardare alle prestazioni al minimo fps guadagnato e bla bla, non penso debba lamentarsi nel provare drivers.
mjordan27 Giugno 2005, 18:13 #10
Originariamente inviato da: sirus
ragazzi questi driver li ho provato circa 4 o 5 giorni fa e anno problemi (non erano ancora whql) ogni tipo di formato video si vedeva malissimo e non sono riuscito a risolvere se non tornando ai 71.89


Leggi questo thread, la gente li ha risolti quei problemi. Sembrano semplicemente dei settaggi di default un pochino deficienti.
http://www.hwupgrade.it/news/software/14860.html