in collaborazione con Geekbuying

Xiaomi Mi Notebook Pro in 4 offerta (sconto 35%) su Geekbuying in diverse configurazioni

Xiaomi Mi Notebook Pro in 4 offerta (sconto 35%) su Geekbuying in diverse configurazioni

Sul portale di vendite online, Geekbuying, è stato messo in offerta il nuovo Xiaomi Mi Notebook Pro il notebook dell'azienda cinese pronto a sfidare Apple e altri concorrenti. Ecco tutte le offerte.

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Portatili
Xiaomi
 

Sul portale di vendite online Geekbuying è stato messo in vendita il nuovo Xiaomi Mi Notebook Pro, il portatile di nuova generazione con cornici ridotte e pronto a sfidare i MacBook di Apple o anche gli XPS di Dell. In questo caso però gli utenti possono ottenere un portatile dalle prestazioni ottimali e sopratutto con diverse configurazioni ad un prezzo decisamente inferiore rispetto alla concorrenza.

Una delle caratteristiche più importanti del nuovo portatile Xiaomi Mi Notebook Pro è senza dubbio il design ricercato come l'alluminio con linee minimali ma anche con un peso di soli 1.94 chilogrammi per dimensioni di 360 x 244 millimetri ed uno spessore di soli 15.9 millimetri che per un portatile con display da 15.6 pollici risultano senza dubbio un record. A tutto questo si aggiungono l'implementazione di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali ma anche processori i5-8250U e i7-8550U che grazie anche alla presenza della GPU NVIDIA GeForce MX150 con 2GB di RAM dedicata potranno permettere ottime performance.

Da aggiungere anche una buona dotazione per quanto concerne la connettività con la presenza di Wi-Fi Dual Band, Bluetooth 4.1 ma anche una porta HDMI, 2 porte USB Type-C, 2 porte USB 3.0 ed uno slot per le TF Card. In questo caso il portatile verrà fornito in lingua cinese ma essendo presente Windows 10 non dovrebbe essere poi difficile impostare la lingua italiana o installare la propria versione di Windows.

L'offerta prevede 4 diverse versioni di cui 3 con il processore i7-8550U e 8GB o 16GB di memoria RAM oltre ad uno storage interno da 256GB mentre una quarta offerta permette di acquistare la versione con processore i5-8250U corredato da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.

       

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^