Una soluzione per il raffreddamento dei portatili da Microsoft

Microsoft presenta una soluzione che previene il surriscaldamento del portatile grazie a una ventola incorporata e a un canale di raffreddamento.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Luglio 2009, alle 10:44 nel canale PortatiliMicrosoft
45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQualcuno ha riscontri, o trattasi del solito terrorismo di fantasia?
Se non puntano direttamente sulle prese d'aria non contano nulla, a produrre ste cose dovrebbero essere le case produttrici dei notebook che dovrebbero farteli su misura così sei sicuro che un minimo raffreddano.
CMQ sti cosi si trovano in giro da un sacco di tempo di tutte le marche e anche a meno, non mi sembra il caso di farci sopra un articolo, [U]questa mi sembra tanto pubblicità gratuita a Microsoft.
[/U]
ho un enermax aeolus (http://enermax.it/approfondimento.asp?id=1726) e non serve praticamente a nulla (pur essendo di buona fattura).
Ciao,
dovrei chiederti una paio di cose:
è comodo anche sul letto posizionato sopra il letto?
Il poggia polso è rialzato rispetto al piano della ventola?
Potresti dirmi dove l'hai preso?
Grazie 1000 per una tua eventuale risposta
Ciao e Buona giornata
Conclusioni su notebook studio lavoro vanno bene un po' tutti su notebook performanti ci vuole qualcosa in più
io la differenza la noto eccome, soprattutto sul vetro è indispensabile... non so cosa avete voi, ma io ho un cooler master notepal S interamente in alluminio, con le feritoie alla base (quindi no ventole) e 5 posizioni regolabili in modo da configurare sia l'ergonomia che il flusso d'aria
Beh, il mio HP 17" ci sta su una meraviglia, attraverso i fori faccio apssare i cavetti, è ergonomica, mantiene il notebook fresco e mi è costata la bellezza di € 4,99...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".