ThinkPad Reserve Edition per i 15 anni della serie

ThinkPad Reserve Edition per i 15 anni della serie

Lenovo presenta un modello in serie limitata per festeggiare i 15 anni della famosa linea ThinkPad

di pubblicata il , alle 09:36 nel canale Portatili
LenovoThinkPad
 

Lenovo festeggia i primi quindici anni della famiglia ThinkPad presentando un prodotto in edizione limitata: il nuovo ThinkPad Reserve Edition è derivato sostanzialmente dal modello ThinkPad X61s a cui è stato applicato un elegante rivestimento in pelle.

Le caratteristiche hardware di questa particolare serie ThinkPad Reserve Edition possono essere così sintetizzate:

  • CPU: Intel Centrino Pro Processor Technology, Intel Core 2 Duo L7500
  • Sistema operativo: Windows Vista Ultimate con Microsoft Office Small Business 2007 preinstallato
  • Connettività: Intel Wireless WiFi Link 4965AGN, Bluetooth e modulo HSDPA
  • Display: LCD 12,1 pollici di diagonale
  • Memoria ram: 2GB DDR2
  • Hard Disk: 160GB 5400 RPM Serial ATA
  • Autonomia di funzionamento: 7 ore

Come riporta Laptoplogic.com, questa particolare serie di Thinkpad è disponibile in soli 5000 esemplari e i fortunati possessori avranno a disposizione un apposito servizio di supporto e assistenza 24 ore su 24 e tutti i giorni della settimana.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ramarromarrone06 Settembre 2007, 09:47 #1
il rivestimento in pelle è veramente pessimo e bruttissimo e farà lievitare non poco il prezzo...per festeggiare i 15 anni della serie secondo me era meglio fare un consistente taglio di prezzi (un'offerta di un mese tipo) su tutta la gamma....il portatile è un gioiellino (altro che i sony 12" chi ha o ha avuto un thinkpad sa di cosa parlo...design essenziale, resistente, trackball, assistenza e qualità IBM, mai un problema di guasto....
Yokoshima06 Settembre 2007, 09:49 #2
Ovviamente in vera pelle umana che viene prelevata con violenza dall'acquirente del notebook.
cagnaluia06 Settembre 2007, 09:52 #3
ultra portatile in pelle umana di nero scamoscata... se si strofina diventa un desktop replacement!

bah.. che sciocchezza... PREZZZZZZII PREZZZIIII piu bassi!!
zanardi8406 Settembre 2007, 10:04 #4
Il design rimane comunque bruttissimo.
Portatili di quel livello andrebbero curati anche nel design perchè si tratta praticamente di prodotti esclusivi.

Forme di quel tipo sono adatte a portatili "da campo" tipo quelli per usi all'aperto o in condizioni molto particolare (anche usi militari).

Sul contenuto tecnico invece penso ci sia ben poco da dire.
Ratatosk06 Settembre 2007, 10:08 #5
Il solito catrame Thinkpad che utilizza tutta la sua potenza elaborativa per far girare i fantastici e utilissimi tools proprietari, ho due Thinkpad in ufficio e appena me li han portati andavano a pedali finché non mi son deciso a fare un wipe di tutte le pacchianate inutili installate di fabbrica...
delysid.it06 Settembre 2007, 10:13 #6
Pienamente d'accordo con #1 ramarromarrone, altro che Sony... gli IBM ThinkPad sono immortali. Ma son convinto anche che da quando sono Lenovo un po' di qualità si è persa per strada.
Ukronia06 Settembre 2007, 10:16 #7
Scusate, ma con tutta quella pelle, come stiamo a prese d'aria per le ventole?
drodo06 Settembre 2007, 10:19 #8
Che skifoooo!!!!
cagnaluia06 Settembre 2007, 10:20 #9
Originariamente inviato da: zanardi84
Il [/B]design rimane comunque bruttissimo. [/B]
Portatili di quel livello andrebbero curati anche nel design perchè si tratta praticamente di prodotti esclusivi.

Forme di quel tipo sono adatte a portatili "da campo" tipo quelli per usi all'aperto o in condizioni molto particolare (anche usi militari).

Sul contenuto tecnico invece penso ci sia ben poco da dire.




ti do ragione per le serie economiche, quelle base... "X"
perchè troppo grosse.


però... NON sono daccordo per le versioni piu professionali serie "T".... un pò piu sottili.
Li AMO, tra tutti i portatili che ho avuto, la serie T di IBM è stata la migliore... robustissima.
Per lavoro, sbatti di qua, sbatti di la... come li tratto io, cioè MALE!! (tratto bene solo il MBP)... dò voto 10 a IBM.
HostFat06 Settembre 2007, 10:21 #10
Nell'informatica ancora non si era arrivati ad ammazzare gli animali per sfizio, finalmente hanno trovato un modo! ... Doh!

Doppio schifo ...