Tablet MSI Windpad 100W, primo contatto - video -

E' arrivato in redazione uno dei primi tablet del dopo CES 2011, il modello MSI Windpad 100W. Ecco le prime impressioni a cui seguirà una recensione più approfondita
di Alessandro Bordin pubblicata il 26 Gennaio 2011, alle 15:53 nel canale PortatiliMSI
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa se è un cacchio di netbook senza tastiera. Neppure il mio Wind u100 uscito ormai 2.5 anni fa costava cosi tanto --> 399€ ed era uno dei primi netbook da 10".
Ma questi sono fuori di testa, un'po come tutti i produttori di tablet da mesi a questa parte. Ora non è che ci spossono proporre la stessa roba in salsa diversa ma con un prezzo piu alto del 50%.
non credo che questo aggeggio possa valere più di 150€ onestamente.
E' la prima cosa che ho visto anch'io... sembra un tom tom!
Cmq mi sdubbia il pensiero che MS, non abbia sfornato un SO dedicato ai tablet. il Win7 è un mattone e non adatto al touch, il WP7 è per gli smartphone. Ma cosa aspetta? Con tutti i soldiche ha ed il business in prospettiva, sinceramente non capisco.
P.s = anche la cornice è troppo grande
Anche tu hai notato il contrasto, eh?
Ma si vede che Bordin è un eterno ragazzo (in senso positivo), quindi può permettersi questo e altro. Farebbe più strano vederlo in camicia.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".