Sony VAIO Duo 11, tablet convertibile con Windows 8

Anche Sony avrebbe ormai pronto un nuovo tablet basato su Windows 8: la notizia non è ufficiale ma alcune informazioni online confermerebbero la notizia. I dettagli non sono molti e ci si limita a alcune immagini da cui è possibile dedurre alcune caratteristiche.
Il nome del prodotto VAIO Duo 11 lascia supporre che la diagonale del display sia da 11 pollici mentre dall'immagine di profilo si nota di uno stand solidale a una tastiera fisica. Non è chiaro se la tastiera sia integrata al tablet oppure costituisca solo un utile accessorio, infatti a questo proposito le poche informazioni online sono discordanti.
Si può notare anche la presenza di uno stilo, mentre la schermata iniziale visibile nella prima foto pare confermare la presenza di Windows 8, quindi non in versione RT. IFA 2012 aprirà tra pochi giorni e proprio in occasione dell'evento, Sony ha anche organizzato una conferenza stampa in cui, probabilmente, saranno svelati tutti i dettagli di questo tablet.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoquesto non ha trackpad mentre Surface lo integra nella cover
stanno uscendo tante diverse soluzioni x86, non ci capisco più niente.
non rimane che vedere che CPU/GPU monteranno e scegliere un compromesso con peso/batteria
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".