Nuovo Asus W2700v: media center con display da 17"

Nuovo Asus W2700v: media center con display da 17

Asus presenta il nuovo W2700V, un notebook equipaggiato con sistema operativo Windows XP Media Center Edition 2005

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 08:12 nel canale Portatili
ASUSWindowsMicrosoft
 
Asus presenta il nuovo W2700V, un notebook equipaggiato con sistema operativo Windows XP Media Center Edition 2005, che offre la possibilità di accedere in modo semplice ed immediato alle più svariate forme di intrattenimento digitale, come ad esempio guardare e registrare programmi televisivi, grazie al sintonizzatore TV integrato, guardare film e album fotografici oppure ascoltare musica, avvalendosi dell’apposito telecomando in dotazione che rende semplice ed intuitiva ogni operazione.

Per chi in ogni caso desidera collegare il notebook al proprio impianto Home Theater di casa, ASUS W2700V mette a disposizione anche un’uscita digitale S/PIDIF.

Primo notebook ASUS ad essere equipaggiato con un ampio display TFT LCD panoramico da 17” SWXGA+ Color Shine, l' ASUS W2700V ha un peso di 3,3 Kg, decisamente accettabile vista la diagonale del display.

Il W2700V si basa su una piattaforma Intel Sonoma ed utilizza un sottosistema video ATI X700, mentre l' hard disk ha una capacità di 100GB ed il masterizzatore è di tipo DVD-Double Layer Super Multi

Il prezzo al pubblico della versione base è pari a Euro 2.399 IVA inclusa.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
pokestudio02 Giugno 2005, 08:52 #1

bah

siamo al limite del plagio...
Sig. Stroboscopico02 Giugno 2005, 09:21 #2
Perchè scusa?

Chi avrebbero plagiato?
SilverXXX02 Giugno 2005, 09:30 #3
[OT]
il powerbook della apple (anche se secondo me è solo somigliante)
[/OT]

Per essere un 17, non mi sembra pesi molto, contando che il modello precedente con display da 15,4 pesava 3,2. E cmq il ricevitore tv è un DVB-T, per la cronaca.
R0b102 Giugno 2005, 10:17 #4
dai non dite così, questo è nero mentre il powerbook è grigio
Cmq è ovvio che come estetica apple rappresenti il riferimento per tutto il mondo dell'informatica, quindi non mi meraviglio più di tanto se MSI fa la copia dell'ibook e Acer del powerbook.
sari02 Giugno 2005, 10:41 #5
mamma mia che prezzone. piuttosto mi compro un portatile e un classico media center fisso con quei soldi, non so voi
JohnPetrucci02 Giugno 2005, 11:12 #6
Prezzo troppo alto.
Kanon02 Giugno 2005, 11:21 #7
permettetemi un LOLLONE ora qualunque cosa somigli vagamente a un PC, un notebook, un monitor, un mini barebone, un player mp3 etc è un plagio a Apple ma per piacere .
Michelangelo_C02 Giugno 2005, 11:47 #8
Davvero, basta con questa Apple!
Cmq prezzo decisamente troppo alto..
Fx02 Giugno 2005, 12:14 #9
si ma questa è malattia... assomiglia al powerbook perchè entrambi hanno un display, una tastiera e un trackpad? ah già, ora mi direte che le ha introdotte apple per prima... dai su... non c'assomiglia per un cazzo per il resto... anche nella configurazione e nel prezzo =)
R0b102 Giugno 2005, 13:31 #10
Cornice del display molto sottile, disposizione della tastiera molto avanti con tasti molto compatti tra loro...diciamo che di sicuro non assomiglia a un ibm pure le connessioni tutte sul lato mi ricordano qualcosa.
Capiamoci, non è che abbiano fatto male a prendere spunto anzi