Nuovo iPAQ h6345 con GSM/GPRS

Nuovo iPAQ h6345 con GSM/GPRS

HP ha annunciato la disponibilità dell’HP iPAQ h6345, il nuovo Pocket PC della serie h6300.

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 08:13 nel canale Portatili
HP
 
HP ha annunciato la disponibilità dell’HP iPAQ h6345, il nuovo Pocket PC della serie h6300.

L’iPAQ h6345 rappresenta l'evoluzione del modello h6340 ed integra, oltre alla connettività wireless GSM/GPRS, W-LAN 802.11b e Bluetooth, una fotocamera VGA 640x480.

L’iPAQ h6345 fornisce quindi tutti gli strumenti di connettività per essere sempre reperibili ed accedere con facilità ad informazioni remote.

L’Italia è l’unico Paese in Europa ad avere a listino l’iPAQ h6345. Il nostro mercato è stato selezionato perché più ricettivo rispetto a questo tipo di tecnologia, sia per quanto riguarda il mondo consumer sia gli ambiti professionale.

Il palmare HP iPAQ h6345 è disponibile al prezzo consigliato di € 540,00 (IVA esclusa).

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
BlackBug02 Giugno 2005, 09:02 #1

....

Avesse una fotocamera ad almeno 1.3 Mpixel i cellulari di ultima generazione li vedrei male....
Nippolandia02 Giugno 2005, 09:02 #2
Il prezzo mi sempron ottimo
R0b102 Giugno 2005, 10:20 #3
allineato al treo, i 540 sono iva esclusa. A me sembra assurdo, è vero che il qtek 2020i (quello col wifi) costa 1 po' (qualche decina di €) in più ma questo ha processore ridicolo e poca memoria (il qtek è famoso per i 128 mb di ram).
JohnPetrucci02 Giugno 2005, 11:13 #4
Originariamente inviato da: R0b1
allineato al treo, i 540 sono iva esclusa. A me sembra assurdo, è vero che il qtek 2020i (quello col wifi) costa 1 po' (qualche decina di €) in più ma questo ha processore ridicolo e poca memoria (il qtek è famoso per i 128 mb di ram).

Quoto.
Silver_198202 Giugno 2005, 12:21 #5
Si il qtek 2020i ha 128mb di ram come dici te,e credo a mio parere che sia il migliore in circolazione in questa categoria.
markit02 Giugno 2005, 13:48 #6

non avesse quella ciofeca immonda di WinCE sarebbe ottimo

Io ho un 2210, le volte che mi tocca resettarlo, che non posso fare quello che vorrei perché è un software di beep sono troppe.
Ha una gestione delle memoria pessima, nonostante una grossa compact flash inserita e la ridirezione dell'archiviazione lì, non riesco a registrare per più di tot MB. Se ho excell caricato (e non visibile) e lancio TomTom navigator il sistema non è in grado di liberare la memoria ed eseguire TomTom. Uno strazio di SO
Mi domando perché la Sharp non commercializzi anche i italia i suoi prodotti basati su GNU/Linux (che comunque mancano di fonia gsm che a me serve).
Non vuole essere un flame, anzi, per favore ignoratemi, ma lasciatemi sfogare!!!
(e no, il iPaq 2010 non ruota lo schermo di 180 gradi, e non posso fare l'aggiornamento del SO, perché non lo rendono disponibile per il mio palmare... dovrei comprarne uno nuovo! fanc...)
CoreDump02 Giugno 2005, 18:47 #7
Be, io ho il 6340 da un mese ormai e devo dire che mi ci trovo molto bene
( anche perchè l'ho pagato 300 euro nuovo ) comunque è uno smartphone
veramente completo, non ho particolari problemi di instabilità, i maggiori
difetti sono un processore piuttosto lento che di contro fa si che l'autonomia
della batteria sia da record, il sistema operativo che non è la versione SE,
e il bluetooth che anche con le ultime revisioni firmware ha ancora dei
problemucci, per il resto devo dire che è costruito veramente bene e
fa la sua porca figura
Starise02 Giugno 2005, 22:11 #8
carino il nuovo ipaq... però mi sa che mi tengo bello stretto il mio qtek2020 ancora per qualche annetto!!!
mjordan04 Giugno 2005, 18:01 #9
Difatti noi italiani siamo stati selezionati appunto perche' compriamo queste minchiate. A parte che a quel prezzo DELL ti ci vende un portatile... Secondo un palmare che fa di una connessione GPRS una novita'... Quando dovrebbe avere come minimo una connessione UMTS... Terzo, fotocamera VGA a 640x480... I telefonini stanno implementando Java MIDP 3.0, motori grafici OpenGL ES, fotocamere da 3MPixel CCD, non ste fotocamere CMOS che fanno ridere... Non potevano che scegliere l'Italia ...
mjordan04 Giugno 2005, 18:03 #10
Originariamente inviato da: CoreDump
per il resto devo dire che è costruito veramente bene e
fa la sua porca figura


Difatti solo a questo servono. E non a caso l'Italia e' al top fra le nazioni maggiori acquirenti di tecnologia inutile e snob.