Napster pensa alle soluzioni mobile

Napster ha annunciato il proprio interesse verso il settore delle comunicazioni mobile presentando il servizio Napstertones che permette di personalizzare suonerie, grafica e sfondi sul proprio telefono mobile.
di Fabio Boneschi pubblicata il 11 Maggio 2005, alle 09:05 nel canale PortatiliNapster ha annunciato il proprio interesse verso il settore delle comunicazioni mobile presentando il servizio Napstertones che permette di personalizzare suonerie, grafica e sfondi sul proprio telefono mobile.
Al momento Napster collabora con Cingular e T-Mobile, ma a breve sono annuciate alcune estensioni del servizio anche al mercato canadese.
Per festeggiare il rilascio del nuovo servizio sono previsti alcuni "download omaggio" dal celebre music-store.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoe' stato il programma che ha lanciato MP3 e il download di massa....
e' stato anche il primo Music Store che abbia proposto abbonamenti forfettari per il download di musica o vendita singola di canzone..
E a quanto ne so'... anche se non e' Itunes... la sua piccola fetta di mercato l'ha (o l'aveva? :o )
e la gente è così scema da seguire questa stupida moda dell'ultima "hit"?
a questo punto uno si compra il Melody Maker della Magix e si fabbrica le suonerie in casa e poi se le invia con bluetooth o IrDA
e la gente è così scema da seguire questa stupida moda dell'ultima "hit"?
a questo punto uno si compra il Melody Maker della Magix e si fabbrica le suonerie in casa e poi se le invia con bluetooth o IrDA
c'e ne gente ke le compra...eccome...guarda come proliferano 899 e cose del genere
Cmq tornando IT, secondo voi questo servizio funziona col principio del file sharing o sarà semplicemente l'ennesimo sito wap da cui scaricare roba a pagamento?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".