MSI Smart Touchpad: invisibile e innovativo, eccolo in video dal CES di Las Vegas

Paolo ci mostra le caratteristiche del nuovo MSI Smart Touchpad: di dimensioni generose e con diverse caratteristiche innovative, punta ad avvicinare i tipici portatili gaming ad alcuni prodotti per il pubblico trasversale di maggior successo nell'ultimo periodo
di Redazione pubblicata il 09 Gennaio 2023, alle 09:43 nel canale PortatiliMSI
Il nuovo MSI Smart Touchpad permette di governare alcune delle funzioni tipiche del portatile come regolare il volume, abilitare il microfono o cambiare la luminosità dello schermo. L'utente può creare e utilizzare scorciatoie verso le funzioni più comuni, in quest'area speciale situata sulla parte destra del touchpad, come Paolo ci mostra nel video.
Qualora tutto questo non ci serva, si può spegnere la modalità che abilita le funzionalità supplementari in modo da poter disporre di un touchpad molto grande, sullo stile di altri prodotti non necessariamente gaming andati sul mercato nel recente periodo.
Nella parte inferiore del touchpad, inoltre, abbiamo il click meccanico come quello dei pulsanti della tastiera. Questo touchpad era presente al CES di Las Vegas sul portatile MSI Raider GE78 HX, che abbiamo avuto modo di vedere qui. Come abbiamo visto, questo portatile mette a disposizione, tra le altre cose, una GPU per laptop NVIDIA GeForce RTX 4080, un display QHD da 17 pollici e altre specifiche encomiabili.
Per i dettagli sugli altri portatili presentati da MSI al CES vi rimandiamo a questo indirizzo.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLe uniche ipotesi che mi vengono in mente sono:
- non sanno dattilografare ed usano l'indice per premere i tasti
- soffrono tutti di tunnel carpale a forza di tenere i polsi sollevati
#OsservatorioECCO
By(t)e
Le uniche ipotesi che mi vengono in mente sono:
- non sanno dattilografare ed usano l'indice per premere i tasti
- soffrono tutti di tunnel carpale a forza di tenere i polsi sollevati
magari il touchpad distingue il palmo dalle dita.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".