Medion E15443: nuovo laptop con applicazioni AI grazie ai moderni processori Intel Core Ultra

Medion ha presentato in occasione del CES di Las Vegas 2024 l’innovativo laptop con Intel AI Boost.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Gennaio 2024, alle 14:41 nel canale PortatiliMedion
Medion ha scelto il CES di Las Vegas per il lancio di Medion E15443 AI-powered, un nuovo laptop sviluppato in collaborazione con Intel. Attraverso il processore Intel Core Ultra questo computer portatile promette di rendere l'intelligenza artificiale accessibile a tutti, aprendo le porte a un futuro in cui l'AI sarà parte integrante della nostra vita quotidiana, sia a casa che in movimento.
La vera rivoluzione dei processori Intel Core Ultra sta nell'integrazione di funzioni AI avanzate che aprono le porte a diverse nuove possibilità. Questi processori supportano oltre 100 applicazioni AI diverse, creando un vasto ecosistema di app AI. La potenza computazionale avanzata e l'intelligenza artificiale potenziata si traducono in tempi di editing e generazione di immagini significativamente più veloci.
Il laptop AI-powered Medion da 15,6 pollici è dotato di un processore Intel Core Ultra 5 125H, SSD da 512 GB, 16 GB di RAM DDR5 che operano fino a 4,800 MHz, display Full HD e altoparlanti audio ad alta definizione. Secondo Medion, questo laptop dispone di una batteria in grado di garantire fino a 10 ore di autonomia, mentre la parte grafica è affidata alla scheda video integrata Intel Arc Graphics, anch'essa basata sull'intelligenza artificiale.
Per quanto riguarda le opzioni di connettività, il portatile è dotato di una porta USB 3.2 Gen 1 Type-C, due USB 3.2 Gen1 Type-A, una USB 2.0 Type-A e una HDMI. Inoltre, dispone di un lettore memory card microSD.
Medion E15443 (MD62621) sarà disponibile a partire da gennaio 2024, al prezzo consigliato di € 799,00. Inoltre, l'azienda prevede di lanciare ulteriori laptop con processori Intel Core Ultra nel corso della prima metà dell'anno.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".