Lenovo ThinkPad X300 anche in Europa

Il Lenovo ThinkPad X300 con display da 13,3 pollici è disponibile anche in Europa
di Fabio Boneschi pubblicata il 04 Marzo 2008, alle 08:36 nel canale PortatiliLenovoThinkPad
Come ampiamente preannunciato, Lenovo ha confermato oggi la disponibilità anche sul mercato europeo del nuovo modello ThinkPad X300. Questo portatile si caratterizza per dimensioni e peso assai ridotte offrendo però al medesimo tempo una buona usabilità: pesa 1,33 kg e, nel suo punto più sottile, misura meno di 1,85 cm.
Il display è retroilluminato a LED bianchi ed ha una diagonale da 13,3 pollici; alcuni produttori, tra cui Dell con il noto XPS M1330, credono molto in questo genere di display, infatti, a fronte di dimensioni non molto superiori a quelle di un 12,1 pollici offrono un utilizzo del PC ben più comodo.
Le caratteristiche interessante del nuovo Lenovo Thinkpad X300 non si fermano però al solo display. L'unità di storage su alcuni modelli è di tipo SSD mentre i progettisti sono riusciti ad integrare un masterizzatore DVD.
Un nostro approfondimento dedicato a questo prodotto è disponibile a questo indirizzo, mentre per le configurazioni hardware dettagliate sono disponibili alcune pagine direttamente sul sito del produttore. Il ThinkPad X300 è già disponibile a partire € 2.510 (IVA esclusa) per una configurazione con SSD.
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info[...] nel suo punto più sottile, misura meno di 1,85 cm
che vuol dire? che è spesso 1,849 cm ?No in Italia la virgola serve per indicare dove cominciano i decimali
assolutamente senza paragoni
bellissimo
PS: a chi non piace il design "vecchio di 10 anni" mi sembra che il mercato offra soluzioni moooolto + cool, questo è un portatile serio mica per fare i fighetti!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".