In collaborazione con Amazon

Fino a 400 euro di sconto su due notebook per giocare per la Amazon Gaming Week

Fino a 400 euro di sconto su due notebook per giocare per la Amazon Gaming Week

Due computer portatili dedicati al gaming sono attualmente in offerta su Amazon con scontistiche da 200 a 400 euro. La promozione scadrà alla fine della giornata

di Redazione pubblicata il , alle 14:39 nel canale Portatili
AmazonMSIHP
 

Giornata dedicata ai gamer, quella di oggi, su Amazon. In occasione della Amazon Gaming Week il portale di vendite online offre due sistemi dedicati al pubblico di gamer. I due modelli nello specifico sono: MSI GE62 6QC Apache, che passa da 1.199 a 999€ e HP Pavilion Gaming 15, proposto da 1.329 a 919,90€. Si tratta di sistemi per chi intende il gioco qualcosa di più di un passatempo, ma non una ragione di vita. Notebook performanti sul piano grafico per eseguire efficacemente anche gli ultimi videogiochi venendo a qualche compromesso sul piano dei dettagli.

MSI GE62 6QC Apache è proposto con uno sconto del 17% nella variante con Intel Core i7-6700HQ, 8GB di RAM DDR4 e HDD da 1TB. Il display è da 15,6 pollici a risoluzione Full HD, mentre la tastiera è retroilluminata con LED bianchi non personalizzabili. La GPU integrata è una NVIDIA GeForce GTX 960M in grado di gestire fino a 2 monitor esterni in 4K. Sotto la scocca troviamo un sistema con 2 ventole e 4 condotti termici separati, che vengono dedicati separatamente a CPU e GPU. Incluso nel prezzo un abbonamento annuale a XSplit Gamecaster.

HP Pavilion Gaming 15 è meno costoso, ma ha anche una GPU meno potente. Utilizza un display da 15,6 pollici a risoluzione Full HD e integra anch'esso un processore Intel Core i7-6700HQ, ma coadiuvato da 16GB di RAM. Sul fronte archiviazione troviamo due unità separate: una principale a stato solido M.2 da 128GB e una a dischi meccanici da 2TB. Meno potente la GPU, che è una NVIDIA GeForce GTX 950M. Anche in questo caso troviamo una tastiera retroilluminata con LED verdi, mentre il sottosistema audio è curato da B&O Play per ottenere la migliore qualità possibile.

Inoltre per la prima volta, l’Amazon Gaming Week vivrà a Milano durante la Fiera del Gaming. Dal 14 al 16 Ottobre, sarà possibile ordinare sull’app Prime Now le offerte della Amazon Gaming Week e ritirarle direttamente presso la postazione Amazon Prime Now in Piazzale Lotto 2.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^