Dell XPS M1330 con Ubuntu Linux

Anche il piccolo Dell XPS da 13 pollici tra le soluzioni disponibili con Ubuntu Linux
di Fabio Boneschi pubblicata il 01 Febbraio 2008, alle 13:31 nel canale PortatiliDellUbuntu
Anche il piccolo Dell XPS da 13 pollici tra le soluzioni disponibili con Ubuntu Linux
di Fabio Boneschi pubblicata il 01 Febbraio 2008, alle 13:31 nel canale Portatili
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuindi non credo che Dell abbia faticato molto a mettere anche sull'XPS Ubuntu...
Quindi non credo che Dell abbia faticato molto a mettere anche sull'XPS Ubuntu...
La differenza è che se devi vendere al pubblico devi certificare il prodotto. Oltretutto mi pare che la versione Ubuntu installata da Dell sia leggermente customizzata.
si vede che in italia preferiscono windows, caso analogo gli italiani preferiscono un cell per telefonare invece che una chat voip
l'importante è che l'italia vada in leggera controtendenza rispetto ad altri
Non sempre, spesso sono versioni OEM comprese nel prezzo. (giustamente aggiungo; è un servizio che fornisci all'acquirente).
Andresti dall'avvocato se il barista non ti serve il caffè per il quale hai appena pagato lo scontrino?
andrebbe valutato caso per caso
questa onestamente non l'ho capita...
No. Ti danno una licenza OEM di Norton completamente funzionante (pure norton internter Sicurity Oo) con un abbonamento al loro servizio di aggiornamento di tre mesi, quindi non è una trial di 30 giorni.
Nemmeno qui. Sono versioni Oem completamente funzionanti, niente trail di 30 giorni.
Nero Express non è altro che una interfaccia che semplifica l'uso di Nero per varie operazioni, comunque l'edizione di nero che ti mettono e sempre una Oem che non è affato gratuita.
Portatili con XP ancora li vendono ancora però.
Solitamente con windows che gestisce da lui i file zip il problema non si porrebbe. poi il periodo di prova di winzip, scade ma il programma lo usi lo stesso indistintamente.
Però ti trovi a pagare delle licenze oem in più nel prezzo del portatile, comunque dipende dal portatile, solitamente di dicono pure la dotazione software oltre al sistema operativo.
Comunque dipende dal portatile, perchè la dotazione software varia come il prezzo.
Voglio dire, avendo scucito i $$$ come chiunque altro, mi sembra un diritto più che ovvio avere assistenza almeno sull'hardware, come chiunque altro...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1439734
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1552100
Dover andare dall'avvocato per queste cose ? mi sembra come dover andare dall'avvocato perché non mi hanno servito il caffè. Che tristezza...
ho visto i prezzi ma sono troppo alti, mio padre ha già un portatile, me ne servirebbe uno secondario da spendere poco, tipo 500-600, + se ci levo il prezzo del software che poi ci rimetto io da me, si arriverebbe a 400-500, e dato il cambio dei proci intel e delle vga , gli attuali portatili si svaluteranno (pur rimanendo ottimi prodotti)
Ma l'hai mai visto tu un portatile nuovo di palla? Io dico di no...licenze oem perfettamente funzionanti...Ahahahah esilarante!
Ma l'hai mai visto tu un portatile nuovo di palla? Io dico di no...licenze oem perfettamente funzionanti...Ahahahah esilarante!
no è possibile, tant'è che quando configuri un pc sul sito dell le paghi a parte quelle OEM....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".