Dell e Asustek rispondono a Toshiba

Le due compagnie sono pronte a proporre notebook multimediali come diretti concorrenti del sistema Qosmio di Toshiba
di Andrea Bai pubblicata il 30 Luglio 2004, alle 16:19 nel canale PortatiliToshibaDell
Dell e Asustek Computer intendono lanciare portatili AV (audio-video) a 17 pollici per entrare in competizione con la recente proposta del notebook Qosmio di Toshiba, del quale abbiamo parlato in questo focus.
Dell ha lanciato il giorno 27 di luglio il tanto atteso Inspiron 700m, un modello 12 pollici widescreen prodotto da Wistron. Il modello Inspiron 700m è stato posticipato a causa dei ritardi nel lancio della CPU Intel Dothan. Inspiron 700m, assieme ad un modello multimediale da 17 pollici, sono un perno fondamentale per la strategia di vendite del periodo cosiddetto "back-to-school".
Asustek inoltre proporrà un notebook multimediale da 17 pollici della serie V6, ad un prezzo probabilmente superiore i 2900 dollari.
Fonte: Digitimes
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPer me si sono ammattiti. Poi, non che abbia seguito granchè asus nei portatili, ma alcuni di quelli che ho visto personalmente, non più vecchi di un anno, erano veramente pessimi e buttavano fuori un calore simile ad una stufa.
Insomma, Dell indubbiamente fa portatili al top, ma asus lascia un po' a desiderare. Certo che nei supermercati...
I pochi asus che ho visto, come ti dicevo, non mi sono piaciuti molto e la cosa mi lascia perplesso, vista l'indubbia qualità del marchio per quanto riguarda ciò che ha sempre fatto, cioè le mobo.
In effetti però se ci pensiamo nemmeno i terminator sono sta benedizione del cielo...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".