ASUS regala l'assicurazione kasko sui notebook
ASUS regala una polizza Kasko su tutti i modelli venduti dal primo gennaio 2008
di Fabio Boneschi pubblicata il 14 Gennaio 2008, alle 17:11 nel canale PortatiliASUS
ASUS regala una polizza Kasko su tutti i modelli venduti dal primo gennaio 2008
di Fabio Boneschi pubblicata il 14 Gennaio 2008, alle 17:11 nel canale Portatili
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoandate a leggere cosa ha combinato l'assistenza ASUS a questo ragazzo.tuttavia spero che sia seguido da tutte le case produttrici.io ho preso di recente un HP e con €10 ho preso un'estensione di due anni.praticamente dopo i due anni ordinari per ulteriori 2 mi rimborsano il 70% delle spese se si rompe qualcosa...
P.S. hehe il ragazzo mi ha preceduto di poco...
beh, che dire, ti ringrazio per aver pensato a segnalare quanto avevi letto poco prima grazie per la solidarietà
Ovvio che se lo porto a casa appena acquistato e mi ritrovo il display che non funzia bene mi rivolgo all'assistenza per avere l'intervento GRATIS in garanzia. Altrettanto ovvio che se pago 900€ per il portatile e dopo 3 mesi mi cade staccandosi il display non mi rivolgerò all'assistenza dicendo: "Si è staccato il display, è un diffetto di fabbrica". Se noi facciamo cadere accidentalmente un oggetto e si rompe col cavolo che vale la garanzia. In tal caso faccio avvalere la polizza kasko gratis e con 50 € ho il portatile nuovo.
Dell ti fa pagare all'inizio e poi interventi gratis? E chissenefrega, mica devo rompere il portatile apposta ogni mese per avvalermi della polizza.
Ragazzi, è una gran bella iniziativa. Punto.
Documentatevi gente, documentatevi.
Ovvio che se lo porto a casa appena acquistato e mi ritrovo il display che non funzia bene mi rivolgo all'assistenza per avere l'intervento GRATIS in garanzia. Altrettanto ovvio che se pago 900€ per il portatile e dopo 3 mesi mi cade staccandosi il display non mi rivolgerò all'assistenza dicendo: "Si è staccato il display, è un diffetto di fabbrica". Se noi facciamo cadere accidentalmente un oggetto e si rompe col cavolo che vale la garanzia. In tal caso faccio avvalere la polizza kasko gratis e con 50 € ho il portatile nuovo.
Dell ti fa pagare all'inizio e poi interventi gratis? E chissenefrega, mica devo rompere il portatile apposta ogni mese per avvalermi della polizza.
Ragazzi, è una gran bella iniziativa. Punto.
Documentatevi gente, documentatevi.
certo, così com'è una bella iniziativa fornire 2 anni di garanzia anche alle aziende da parte di asus. e in 5gg ti assicurano la riparazione. peccato che la mia pratica è aperta da 2 mesi, e dopo che il tecnico ci ha messo le mani, il mio portatile è quasi da cestinare
piuttosto documentatevi prima di comprare un notebook taiwanese, sulla loro politica di assistenza.
se si rompe o chissacosa devo buttare il notebook? dopo 2 anni e 1 mese?
asus =
servizio assisteza o ricambi =
Adesso solo Toshiba o ACER.
Toshiba è lo stato dell'arte per qualità, assistenza e gestione del cliente. Ad un mio cliente, hanno riparato, in 3 giorni, il notebook per via di un falso contatto della tastiera, al rientro dopo soli 2 giorni il problema si è ripresentato e contattata Toshiba hanno ritirato nuovamente il notebook. Bene, dopo 4 giorni sono stato contattato per proporre al mio cliente una sostituzione del notebook, un modello con cpu celeron, con un modello con Centrino, differenza di prezzo 1499 contro 899, a causa della mancanza nel laboratorio della parte di ricambio. Ovviamente il tutto a costo 0!!
Acer invece offre un servizio kasko analogo a quello di cui si parla, ad un costo molto accessibile, che per 3 ANNI offre interventi in garanzia entro 5gg, e riparazione dei danni accidentali senza franchigia tranne che per il display dove c'è invece una franchigia di 100 euro.
la franchigia la fanno perchè uno magari ci pensa a fare un danno di proposito, come sulle auto nuove dove puoi fare la kasko per proteggeti da danni...costa e ha franchigia, sennò uno appena può tocca di proposito e si fa il paraurti anteriore, poi in retromarcia e via quello posteriore...almeno loro con la franchigia evitano pc che tornano ogni giorno sempre lo stesso...
non ho mai avuto asus su portatili,quindi non posso giudicare, ma la garanzia extra è bella...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".