ASUS regala l'assicurazione kasko sui notebook

ASUS regala l'assicurazione kasko sui notebook

ASUS regala una polizza Kasko su tutti i modelli venduti dal primo gennaio 2008

di pubblicata il , alle 17:11 nel canale Portatili
ASUS
 
26 Commenti
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gino122114 Gennaio 2008, 21:04 #21
Originariamente inviato da: l'arcangelo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1626737

andate a leggere cosa ha combinato l'assistenza ASUS a questo ragazzo.tuttavia spero che sia seguido da tutte le case produttrici.io ho preso di recente un HP e con €10 ho preso un'estensione di due anni.praticamente dopo i due anni ordinari per ulteriori 2 mi rimborsano il 70% delle spese se si rompe qualcosa...

P.S. hehe il ragazzo mi ha preceduto di poco...


beh, che dire, ti ringrazio per aver pensato a segnalare quanto avevi letto poco prima grazie per la solidarietà
I24Zi3L14 Gennaio 2008, 22:09 #22
Scusate ma qui c'è troppa gente che confonde la garanzia con un'assicurazione kasko...

Ovvio che se lo porto a casa appena acquistato e mi ritrovo il display che non funzia bene mi rivolgo all'assistenza per avere l'intervento GRATIS in garanzia. Altrettanto ovvio che se pago 900€ per il portatile e dopo 3 mesi mi cade staccandosi il display non mi rivolgerò all'assistenza dicendo: "Si è staccato il display, è un diffetto di fabbrica". Se noi facciamo cadere accidentalmente un oggetto e si rompe col cavolo che vale la garanzia. In tal caso faccio avvalere la polizza kasko gratis e con 50 € ho il portatile nuovo.

Dell ti fa pagare all'inizio e poi interventi gratis? E chissenefrega, mica devo rompere il portatile apposta ogni mese per avvalermi della polizza.

Ragazzi, è una gran bella iniziativa. Punto.

Documentatevi gente, documentatevi.
gino122114 Gennaio 2008, 23:03 #23
Originariamente inviato da: I24Zi3L
Scusate ma qui c'è troppa gente che confonde la garanzia con un'assicurazione kasko...

Ovvio che se lo porto a casa appena acquistato e mi ritrovo il display che non funzia bene mi rivolgo all'assistenza per avere l'intervento GRATIS in garanzia. Altrettanto ovvio che se pago 900€ per il portatile e dopo 3 mesi mi cade staccandosi il display non mi rivolgerò all'assistenza dicendo: "Si è staccato il display, è un diffetto di fabbrica". Se noi facciamo cadere accidentalmente un oggetto e si rompe col cavolo che vale la garanzia. In tal caso faccio avvalere la polizza kasko gratis e con 50 € ho il portatile nuovo.

Dell ti fa pagare all'inizio e poi interventi gratis? E chissenefrega, mica devo rompere il portatile apposta ogni mese per avvalermi della polizza.

Ragazzi, è una gran bella iniziativa. Punto.

Documentatevi gente, documentatevi.



certo, così com'è una bella iniziativa fornire 2 anni di garanzia anche alle aziende da parte di asus. e in 5gg ti assicurano la riparazione. peccato che la mia pratica è aperta da 2 mesi, e dopo che il tecnico ci ha messo le mani, il mio portatile è quasi da cestinare

piuttosto documentatevi prima di comprare un notebook taiwanese, sulla loro politica di assistenza.
IlCarletto14 Gennaio 2008, 23:15 #24
sfido qualcuno che mi trovi una tastiera asus fuori garanzia..
se si rompe o chissacosa devo buttare il notebook? dopo 2 anni e 1 mese?

asus =
servizio assisteza o ricambi =
fmortara15 Gennaio 2008, 15:27 #25
La garanzia di ASUS funziona in maniera pietosa. Non ne comprerò mai più ne per me nè da rivendere ai miei clienti.

Adesso solo Toshiba o ACER.
Toshiba è lo stato dell'arte per qualità, assistenza e gestione del cliente. Ad un mio cliente, hanno riparato, in 3 giorni, il notebook per via di un falso contatto della tastiera, al rientro dopo soli 2 giorni il problema si è ripresentato e contattata Toshiba hanno ritirato nuovamente il notebook. Bene, dopo 4 giorni sono stato contattato per proporre al mio cliente una sostituzione del notebook, un modello con cpu celeron, con un modello con Centrino, differenza di prezzo 1499 contro 899, a causa della mancanza nel laboratorio della parte di ricambio. Ovviamente il tutto a costo 0!!

Acer invece offre un servizio kasko analogo a quello di cui si parla, ad un costo molto accessibile, che per 3 ANNI offre interventi in garanzia entro 5gg, e riparazione dei danni accidentali senza franchigia tranne che per il display dove c'è invece una franchigia di 100 euro.
matteoscor8916 Gennaio 2008, 17:28 #26
be la normale garanzia esiste...non la possono eliminare...questo è un +...
la franchigia la fanno perchè uno magari ci pensa a fare un danno di proposito, come sulle auto nuove dove puoi fare la kasko per proteggeti da danni...costa e ha franchigia, sennò uno appena può tocca di proposito e si fa il paraurti anteriore, poi in retromarcia e via quello posteriore...almeno loro con la franchigia evitano pc che tornano ogni giorno sempre lo stesso...

non ho mai avuto asus su portatili,quindi non posso giudicare, ma la garanzia extra è bella...

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