ASUS regala l'assicurazione kasko sui notebook

ASUS regala l'assicurazione kasko sui notebook

ASUS regala una polizza Kasko su tutti i modelli venduti dal primo gennaio 2008

di pubblicata il , alle 17:11 nel canale Portatili
ASUS
 
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
GabrySP14 Gennaio 2008, 18:32 #11
........copre eventuali problemi derivanti da sovraccarichi elettrici, urti, cadute accidentali, incendio o spargimento di liquidi.......




Chiaramente l'ultima opzione può tornare utile agli utenti che si sparano molti seg.......



.......afredo davanti al PC, visto che può succedere di spargere del caffè sulla tastiera e fare molti danni.

maliziosi, a cosa stavate pensando ?

Questa garanzia la Dell la offre (a caro prezzo) da sempre e senza alcuna franchigia ed il PC è riparato in 24 ore; invece questa franchigia di 50 Euro è una fregatura, solo un utonto userebbe questa invece della garanzia standard. (ti riparano ogni danno a gratis, perchè pagare 50 Euro ? ...........potrebbe tornare utile solo se il PC volasse giù dal terzo piano )
gino122114 Gennaio 2008, 18:40 #12
ma veramente vorreste pensare a un pc ASUS prima di ogni altro??

prima di parlare di garazie o simili, dovrebbero pensare fare un'assistenza post-vendita seria! è facile pararsi il culo dicendo che la garanzia è di 5gg lav salvo approvvigionamento pezzi!! la mia pratica è aperta da due mesi!

leggete qua please

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1626737

state attenti. spendete qualcosa in più e compratevi un dell, io rimpiangerò tutta la vita il mio acquisto! e dovrebbe essere uno dei modelli di punta dell'asus!! quasi 3000 euri di ciofeca.
blualex14 Gennaio 2008, 18:41 #13
...non è specificato nell'articolo ma dubito che possano aggirare la legge. Sicuramente i "danni accidentali" citati sono diversi dai problemi coperti dalla garanzia standard per cui la paura di pagare 50 euro di franchigia non la capisco.

Per quanto riguarda l'idea di farsi un notebook nuovo dopo 11 mesi spaccandolo di proposito... bè, nessuno lo fa con le automobili assicurate con la kasko, perchè farlo con i notebook? Sicuramente ci saranno rimborsi in percentuale oppure semplicemente ti assicurano la riparazione invece della sostituzione. Tutto può essere ma se hanno un buon legale si saranno tutelati dai tentativi degli..."itagliani"
Dodazzo14 Gennaio 2008, 19:22 #14

Wow

Fico! Quindi anche sull'eee pc ci sarà questa assicurazione se ho capito bene!
Helstar14 Gennaio 2008, 19:55 #15
Ma andassero aff...... ho mandato un portatile in assistenza per artefatti alla scheda video (una 9700 ati mobile), e mi han detto che ha subìto un urto e si e' piegata (?) la scheda madre ma non lo chassis esterno (???) e ci vogliono 473 euro per ripararlo O_o

Ho rifiutato e dopo un mese ancora non me l'han tornato ... devo aggiungere altro ? Dovro' metterci pure l'avvocato -.-
CruSheR14 Gennaio 2008, 20:12 #16
E' una buona cosa... peccato il sistema di garanzia che adottano fa veramente SCHIFO... ore al telefono (tralaltro a pagamento è 199), per mandarti una mail con log e pass, per poi scoprire che devi mandargli tutta la documentazione via fax (altrimenti non ti accettano la richiesta RMA). Insomma per fare tutto l'iter ci devi dedicare un paio di giornate ed è la garanzia normale, figuriamoci con la casco attiva BHA...
Dexther14 Gennaio 2008, 20:15 #17
bella novità
speriamo in una operatività effettiva però
gino122114 Gennaio 2008, 20:17 #18
leggete i primi due post della mia discussione.. a me stanno capitando veramente cose ai limiti del ragionevole...

se avete un po' di santa pazienza e volete anche darmi qualche consiglio su cosa fare, perchè veramente, ho rischiato più volte di gettare 3000€ dalla finestra, e non sto scherzando

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1626737



il post numero due riporta un aggiornamento proprio di oggi
l'arcangelo14 Gennaio 2008, 20:37 #19
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1626737

andate a leggere cosa ha combinato l'assistenza ASUS a questo ragazzo.tuttavia spero che sia seguido da tutte le case produttrici.io ho preso di recente un HP e con €10 ho preso un'estensione di due anni.praticamente dopo i due anni ordinari per ulteriori 2 mi rimborsano il 70% delle spese se si rompe qualcosa...

P.S. hehe il ragazzo mi ha preceduto di poco...
Faster_Fox14 Gennaio 2008, 20:52 #20
Originariamente inviato da: GabrySP


Chiaramente l'ultima opzione può tornare utile agli utenti che si sparano molti seg.......



.......afredo davanti al PC, visto che può succedere di spargere del caffè sulla tastiera e fare molti danni.

maliziosi, a cosa stavate pensando ?


ma lol mi hai fatto ribaltare

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^