ASUS regala l'assicurazione kasko sui notebook
ASUS regala una polizza Kasko su tutti i modelli venduti dal primo gennaio 2008
di Fabio Boneschi pubblicata il 14 Gennaio 2008, alle 17:11 nel canale PortatiliASUS
ASUS regala una polizza Kasko su tutti i modelli venduti dal primo gennaio 2008
di Fabio Boneschi pubblicata il 14 Gennaio 2008, alle 17:11 nel canale Portatili
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChiaramente l'ultima opzione può tornare utile agli utenti che si sparano molti seg.......
.......afredo davanti al PC, visto che può succedere di spargere del caffè sulla tastiera e fare molti danni.
maliziosi, a cosa stavate pensando ?
Questa garanzia la Dell la offre (a caro prezzo) da sempre e senza alcuna franchigia ed il PC è riparato in 24 ore; invece questa franchigia di 50 Euro è una fregatura, solo un utonto userebbe questa invece della garanzia standard. (ti riparano ogni danno a gratis, perchè pagare 50 Euro ? ...........potrebbe tornare utile solo se il PC volasse giù dal terzo piano )
prima di parlare di garazie o simili, dovrebbero pensare fare un'assistenza post-vendita seria! è facile pararsi il culo dicendo che la garanzia è di 5gg lav salvo approvvigionamento pezzi!! la mia pratica è aperta da due mesi!
leggete qua please
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1626737
state attenti. spendete qualcosa in più e compratevi un dell, io rimpiangerò tutta la vita il mio acquisto! e dovrebbe essere uno dei modelli di punta dell'asus!! quasi 3000 euri di ciofeca.
Per quanto riguarda l'idea di farsi un notebook nuovo dopo 11 mesi spaccandolo di proposito... bè, nessuno lo fa con le automobili assicurate con la kasko, perchè farlo con i notebook? Sicuramente ci saranno rimborsi in percentuale oppure semplicemente ti assicurano la riparazione invece della sostituzione. Tutto può essere ma se hanno un buon legale si saranno tutelati dai tentativi degli..."itagliani"
Wow
Fico! Quindi anche sull'eee pc ci sarà questa assicurazione se ho capito bene!Ho rifiutato e dopo un mese ancora non me l'han tornato ... devo aggiungere altro ? Dovro' metterci pure l'avvocato -.-
speriamo in una operatività effettiva però
se avete un po' di santa pazienza e volete anche darmi qualche consiglio su cosa fare, perchè veramente, ho rischiato più volte di gettare 3000€ dalla finestra, e non sto scherzando
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1626737
il post numero due riporta un aggiornamento proprio di oggi
andate a leggere cosa ha combinato l'assistenza ASUS a questo ragazzo.tuttavia spero che sia seguido da tutte le case produttrici.io ho preso di recente un HP e con €10 ho preso un'estensione di due anni.praticamente dopo i due anni ordinari per ulteriori 2 mi rimborsano il 70% delle spese se si rompe qualcosa...
P.S. hehe il ragazzo mi ha preceduto di poco...
Chiaramente l'ultima opzione può tornare utile agli utenti che si sparano molti seg.......
.......afredo davanti al PC, visto che può succedere di spargere del caffè sulla tastiera e fare molti danni.
maliziosi, a cosa stavate pensando ?
ma lol mi hai fatto ribaltare
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".