Asus lancia il nuovo Lamborghini VX3

Lanciato il nuovo laptop VX3 della lussuosa linea Lamborghini di Asus
di Fabio Gozzo pubblicata il 11 Giugno 2008, alle 12:10 nel canale PortatiliASUS
Mostrato in anteprima al CeBIT 2008, è stato ufficialmente lanciato il nuovo laptop della lussuosa linea Lamborghini di Asus, il VX3. Il nuovo portatile proposto dalla casa taiwanese si presenta con un display compatto da 12,1 pollici dotato di risoluzione 1280x800 e con un modulo per la connettività HSDPA integrato. All'utente viene data la possibilità di scegliere tra due colorazioni: nero e giallo.
Le specifiche tecniche del Lamborghini VX3 risultano decisamente interessanti: il notebook monta infatti una CPU Intel Core 2 Duo T9300 a 2,5GHz prodotta a 45 nanometri, 4GB di memoria RAM DDR2, un disco rigido da 320GB a 5400rpm e 1GB di memoria flash che opera come cache tra il disco ed il sistema operativo Windows Vista in versione Ultimate.
Per quanto riguarda la connettività, il notebook è equipaggiato con moduli Wi-Fi 802.11n, bluetooth 2.0 e HSDPA, oltre che una tradizionale porta gigabit Ethernet. Sono inoltre presenti un lettore di impronte digitali e una fotocamera da 1,3 megapixel integrata nella cornice del display.
Il peso complessivo del notebook è di 1,7Kg se si utilizza la batteria a 3 celle in dotazione. E' altresì possibile optare per una batteria da 6 o 9 celle, ovviamente con un aggravio sul prezzo finale. La versione con la batteria a 3 celle è disponibile ad un prezzo indicativo di 2600 euro, anche se in rete alcuni rivenditori lo propongono già a prezzi ribassati.
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIn termini di brand non c'è paragone per me.
Non so quanta fortuna potrà avere a quel prezzo
Senza contare che con questa scusa idiota fanno prezzi totalmente fuori mercato, un po' come Apple, ammettiamolo, che è vero non usa altri marchi, ma la punta ormai veramente tutta sul "fashion" e questo non è certo un pregio.
Il mercato è mercato, ok, ma l'idiozia degli acquirenti onestamente potrebbe avere un limite che ancora non vedo arrivare.
http://www.asus.it/products.aspx?l1...amp;modelmenu=2
La scheda è una 9300M.
Il design Asus per quanto riguarda i portatili è fra i piu' brutti del mercato.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".