Accordo biennale tra NAVTEQ e Medion

I navigatori Medion per i prossimi due anni saranno equipaggiati con mappe e dati cartografici di NAVTEQ
di Roberto Colombo pubblicata il 28 Agosto 2008, alle 08:30 nel canale PortatiliNavTeq
NAVTEQ fornitore di dati cartografici digitali per la navigazione stradale e soluzioni basate sulla localizzazione, ha siglato un accordo di due anni per la fornitura di dati cartografici a MEDION per l’intera gamma di navigatori portatili prodotti dall’azienda.
Pertanto, tutti i nuovi sistemi MEDION integreranno i contenuti e le funzioni cartografiche NAVTEQ per offrire agli utenti indicazioni vocali e video, tra cui: limiti di velocità, indicazioni sulle corsie e attivazione vocale.
I modelli alti di gamma offriranno inoltre immagini 3D, altimetrie, immagini da satellite e funzioni d'allarme in presenza di pericoli, come passaggi a livello, pendenze, curve pericolose, strettoie, ecc.
Un esempio di banca dati NAVTEQ
Sempre grazie all’accordo, un nuovo portale offrirà ai clienti MEDION la possibilità di scaricare gli aggiornamenti delle mappe e del software attraverso l’applicazione GoPal Assistant. Inizialmente, il servizio coprirà soltanto le mappe, mentre altri contenuti, quali ad esempio i punti di interesse, seguiranno a breve.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infonokia = NAVTEQ
nokia si è comprata NAVTEQ da un anno buono.. prima attraverso una controllota americana, poi direttamente appena l'anti-trust europe lo ha permessoMappe 3D ad oggetti, con panoramaview, realitiview e i migliori algoritmi di calcolo attualmente disponibili su PNA..
Senza parlare dei prezzi, che sono competitivissimi.
+2 colpi alla Tomtom.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".