in collaborazione con Amazon

Vuoi risparmiare su tv Sharp Aquos, Echo Show, Huawei Mate 20, Crucial BX500 e molto altro? Scopri con noi le offerte Amazon!

Vuoi risparmiare su tv Sharp Aquos, Echo Show, Huawei Mate 20, Crucial BX500 e molto altro? Scopri con noi le offerte Amazon!

Quanto si può risparmiare? In alcuni casi anche oltre il 50%! Scopri con noi tutte le offerte di oggi, venerdì 22 febbraio e fai la tua scelta: in ogni caso sei certo di portarti a casa un bel risparmio!

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

La rassegna delle offerte Amazon di oggi prende il via con una succosissima selezione di proposte della Amazon Gaming Week! Mouse, cuffie, router, tastiere, volanti e tutto quel che serve per giocare ad alto livello! Fate la vostra scelta, certi di poter portare a casa un gran bel risparmio in ogni caso!

Cosa si può dire di un televisore smart Sharp Aquos, da 50 pollici, con risoluzione 4K, tecnologia HDR e sistema audio Harman Kardon? Che è un'offerta strepitosa perché grazie allo sconto del 26% si può acquistare a meno di 400 euro! E' davvero quello che fa al caso vostro se state cercando di entrare nel mondo dell'Ultra High Definition con un televisore di ampia diagonale, magari per allestire un piccolo ambiente di home entertainment dove rilassarsi alla sera.

Echo Show è il nuovo assistente vocale domestico di Amazon, provvisto di uno schermo HD da 10 pollici. Con Amazon Alexa, potete impartire ordini e avanzare richieste per ottenere informazioni rapide e anche per controllare eventuali dispositivi smarthome. E grazie al monitor da 10 pollici, Echo Show può essere considerato una sorta di piccola TV digitale, con la possibilità di fruire dei contenuti in streaming, ma anche, per esempio, quanto ripreso da videocamere di videosorveglianza. Comprandone 2 il risparmio è di 75 euro!

SSD Crucial BX500 da 960GB in sconto del 28%: lo puoi acquistare con un risparmio di 43 euro! Ottima soluzione per chi ha bisogno di rivitalizzare un vecchio PC e, al contempo, di un bel po' di spazio di archiviazione senza però volersi affidare a dischi esterni. Davvero, non c'è ragione per non metterlo nel carrello!

42% di sconto che, sul monitor Samsung C27FG73, si traduce in un rsparmio di ben 209 euro! Si tratta di un monitor per videogiocatori, con frequenza di aggiornamento di 144Hz, risoluzione FullHD e pannello con tecnologia quantum dot. In sintesi: colori vividi, fluidità d'immagine e qualità di alto livello per giocare al meglio tutti i titoli più frenetici. E' un'altra occasione da non lasciarsi sfuggire!

Desiderate un telefono bello, potente e in grado di scattare ottime fotografie? Huawei Mate 20 è la soluzione che potrebbe fare al caso vostro: a differenza di molti altri terminali mobili presenti sul mercato è infatti dotato di un comparto fotocamera con ben 4 moduli e un insieme di sofisticati algoritmi che permettono di scegliere le impostazioni di scatto ideale per qualsiasi scenario. Display borderless da 6,3 pollici, risoluzione FullHD+, processore octa-core e 128GB di memoria completano la carta di identità di questo smartphone oggi in offerta: 31% di sconto per un risparmio di 250 Euro e cover originale inclusa nel prezzo.

Gli appassionati dell'ascolto di qualità troveranno molto interessante lo sconto del 43% (non siamo lontani dal metà prezzo, che è sempre gran cosa) sulle cuffie Sennhesier HD 4.40: wireless, con tecnologia Bluetooth e pairing tramite NFC, archetto pieghevole che le rende adatte per il trasporto in viaggio e una risposta in frequenza di 18-22000 Hz. Insomma, cuffie di qualità per chi viaggia molto o anche solo si trova a percorrere tutti i giorni lunghe tratte sui mezzi pubblici.

È sempre possibile acquistare i buoni Amazon, proposti in diversi tagli di prezzo. Ideali come regalo rivolto a persone di cui non si conoscono bene i gusti e sono disponibili in varie forme e con biglietti d'auguri allegati: è la soluzione più pratica per trarsi d'impaccio... ed evitare di fare un regalo sgradito!

A soli 16,99 Euro troviamo oggi in offerta questo interessante battery bank Xnuoyo da 10000mAh, proposto per giunta anche in tre colori diversi. Dispone di carica rapida e anche di connettore USB Type C, il tutto in dimensioni molto compatte. Ideale anche come regalo, facendo bella figura con qualcosa di utile spendendo poco.

Infine una selezione di kit di cacciaviti di precisione iFixit: ce ne sono davvero di tutti i tipi per esigenze e budget diversi!

 
^