Thermaltake, alimentatori serie Toughpower GX1 Gold: entry-level ma con garanzia di 5 anni

Tre le potenze presentate, da 500 W, 600 W e 700 W, come si può evincere dal nome della serie, tutti questi modelli sono certificati 80 PLUS Gold; design simile ai più particolari Toughpower Grand RGB Gold però privi di alcun particolare accorgimento né tecnico né di design
di Carlo Pisani pubblicata il 08 Giugno 2018, alle 16:01 nel canale PerifericheThermaltake
Thermaltake, presenta una nuova serie di alimentatori, questa volta dedicati al segmento entry-level, parliamo dei modelli denominati Toughpower GX1 Gold.
Tre le potenze presentate, da 500 W, 600 W e 700 W, come si può evincere dal nome della serie, tutti questi modelli sono certificati 80 PLUS Gold; design simile ai più particolari Toughpower Grand RGB Gold soprattutto nella struttura del case che presenta le medesime superfici asolate, in questo caso però non troviamo alcun particolare accorgimento né tecnico né di design.
Infatti nessuna illuminazione RGB a bordo, in quanto la ventola adottata è un classico modello completamente nero da 120 mm, e connettori tutti quanti cablati con cavi immagliati a fasci. Il meno potente modello da 500 W dispone di un connettore 24 pin, un connettore ATX 12 V 4+4 pin, sei connettori SATA, due PCI-E 6+2 pin, quattro Molex ed un singolo connettore Berg, la taglia successiva da 600 W aggiunge a quanto appena descritto ulteriori due connettori SATA, mentre il modello da 700 W anche altre due connettori PCI-E 6+2 pin.
Thermaltake ha comunica che questi alimentatori saranno venduti in abbinamento ad una garanzia di 5 anni, niente male per un prodotto entry-level, nessuna informazioni circa disponibilità e prezzi; per maggiori immagini e dettagli vi invitiamo a visitare le pagine rispettivamente dedicate al modello da 500 W, a quello da 600 W e al più potente da 700 W.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".