In collaborazione con TomTop

Stampante 3D a soli 179 euro! Ecco l'offerta imperdibile su TomTop

Stampante 3D a soli 179 euro! Ecco l'offerta imperdibile su TomTop

La stampante 3D FLSUN Q5 Delta è in super offerta su TomTop a soli 179 euro, perfetto per gli appassionati di fai-da-te. Ecco tutti i dettagli della promozione.

di pubblicata il , alle 15:25 nel canale Periferiche
 

TomTop offre una stampante 3D ad un prezzo molto interessante. Grazie ad una qualità di stampa ottima la stampante 3D FLSUN Q5 Delta è adatta agli appassionati di fai-da-te esperti e anche principianti. Innanzitutto è facile da montare, necessitando di installare solo alcune viti e collegare alcuni cavi prima della stampa.

Zune

La struttura integrata è completamente in metallo, solido e stabile e può essere assemblata in soli 5 minuti da utenti con una buona manualità. La piattaforma in vetro garantisce un surriscaldamento rapido e un'ottima adesioni, consentendo di stampare oggetti con superficie di massimo 200 x 200 mm.

Rileva la fine del filamento installato, è compatibile con il ripristino della stampa e funziona a bassa rumorosità. La gestione della stampa è possibile con il display touch a colori.  La macchina può riprendere automaticamente la stampa dopo lo spegnimento o la rottura del filamento e quindi si hanno meno preoccupazioni per errori di stampa. La stampante può essere utilizzata per giocattoli, architettura, mobili, istruzione, medicina, necessità quotidiane e altri campi. Tutto a soli 178,99 EUR e senza l'utilizzo di coupon.

 
^