In collaborazione con TomTop

Stampa 3D a poco più di 150 euro? Possibile con la Creality 3D Ender-3: ecco l'offerta lampo su TomTop

Stampa 3D a poco più di 150 euro? Possibile con la Creality 3D Ender-3: ecco l'offerta lampo su TomTop

La stampante di Creality consente di realizzare piccoli oggetti e giocattoli con una spesa davvero irrisoria. Su TomTop viene venduta a poco più di 150€, e la spedizione è dalla Germania

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Periferiche
 

Creality 3D Ender-3 è una Stampante 3D ad alta precisione con area di stampa di grandi dimensioni pari a 220 * 220 * 250mm ed estrusore di tipo MK-10 che riduce notevolmente il rischio di ostruzione e la cattiva estrusione. Ender-3 ha la capacità di riprendere le stampe anche dopo un'interruzione di corrente o un errore ed è dotata di V-Slot con rotella POM che la rendono silenziosa, liscia e resistente. Il piatto di stampa si riscalda (110℃) in soli 5 minuti, il tutto in condizioni di massima sicurezza. Inoltre, la stampante è facile da assemblare perché varie parti sono già assemblate nella confezione.

La Stampante 3D è disponibile nei magazzini tedeschi di TomTop: non ci sono quindi spese di spedizione o doganali, e la consegna è rapida. Adesso a un prezzo decisamente interessante: solo 153,82 Euro grazie ad un'offerta lampo che potrebbe esaurirsi a breve per via dell'esaurimento delle scorte.

 
^