Seasonic al Computex con alimentatori potenti ATX 3.0, modelli passivi e ventole magnetiche
Seasonic ha portato al Computex la sua gamma di alimentatori di ultima generazione compatibile con lo standard ATX 3.0 e con potenze elevate per sostenere le richieste dei sistemi di fascia alta. Ottimi anche i modelli passivi fino a 700W. Infine, ecco le ventole MagFlow con collegamento magnetico.
di Paolo Corsini pubblicata il 01 Giugno 2023, alle 12:01 nel canale PerifericheSeasonic
C'è anche Seasonic al Computex 2023. Il noto produttore di alimentatori ha ovviamente schierato la sua gamma di PSU ATX 3.0 con connettore 12VHPWR, che vedete qui sotto, ma non solo. Ci sono anche le interessanti ventole MagFlow, ma andiamo con ordine.
Come potete vedere dalle foto, non solo Seasonic ha abbracciato pienamente lo standard ATX 3.0 con soluzioni con una potenza fino a 1600W e certificazione 80 Plus Platinum, ma è anche riuscita a realizzare modelli con raffreddamento totalmente passivo da 500-700W, modulari e sempre ad altissima efficienza.
Per quanto concerne le ventole MagFlow, come fa intuire il nome si tratta di ventole ad aggancio magnetico che si possono collegare in cascata tra loro senza fili. Seasonic ci ha detto che soluzioni ARGB arriveranno sul mercato nel mese di luglio. Le ventole sono pensate per garantire ottime prestazioni a bassa rumorosità e per questo si basano su un cuscinetto fluidodinamico (FDB).
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoI Seasonic Vertex annunciati a Settembre 22 si trovano con il contagocce e sovraprezzati in versione Gold, mentre nulla in vista per i Platinum... idem per FSP i cui due modelli di punta Hydro Ti Pro e PTM X PRO sono semplicemente inesistenti...
Un vero peccato...
Poi la ditta che le produceva è sparita...
Arrivate troppo presto...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".