ROG Swift Pro PG248QP, ASUS svela al CES 2023 un monitor gaming da 540 Hz

ASUS ha presentato al CES 2023 il nuovo monitor gaming ROG Swift Pro PG248QP, un 24,1 pollici Full HD con un pannello E-TN caratterizzato da un refresh rate massimo di 540 Hz e supporto NVIDIA G-SYNC.
di Manolo De Agostini pubblicata il 03 Gennaio 2023, alle 19:53 nel canale PerifericheASUSROGmonitor
ASUS ha svelato al CES 2023 il nuovo ROG Swift Pro PG248QP, il primo monitor gaming al mondo con refresh rate di 540 Hz. Anticipato allo scorso Computex, il nuovo monitor è basato su un pannello Esports TN (E-TN) in grado di offrire un tempo di risposta il 60% più veloce rispetto ai TN standard.
ROG Swift Pro PG248QP è un monitor da 24,1 pollici con risoluzione Full HD, equipaggiato con un modulo G-SYNC e NVIDIA Reflex Analyzer per avere sempre sotto controllo l'intera latenza del sistema. Il nuovo monitor, il cui refresh rate è frutto di overclock, integra anche un ESS DAC che fornisce audio surround, nonché miglioramenti sonori agli effetti di gioco.
ROG Swift Pro PG248QP, infine, presenta un supporto con un design rinnovato per una base meno ingombrante.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info500Hz non forniscono alcun tipo di vantaggio rispetto ai valori già alti attuali.
Ironicamente in un FPS competitivo rispetto a questi 500Hz avresti maggiori vantaggi da altri fattori come il formato ultra wide.
540 Hz = Fuffa
24,1 pollici con risoluzione Full HD = Fuffa
ESS DAC che fornisce audio surround = Fuffa
Quindi è un monitor inutile.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".