Philips 328P6VUBREB, nuovo display per i professionisti

Philips 328P6VUBREB, nuovo display per i professionisti

La soluzione appena annunciata da Philips è dotata di risoluzione UltraClear 4K UHD (3840x2160), HDR 600, docking USB-C e di porta ethernet RJ-45

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Periferiche
Philips
 

Philips 328P6VUBREB è il nuovo display per i professionisti che offre risoluzione 4K UHD, form factor Ultra Wide, ampia gamma cromatica e Docking USB-C per una scrivania libera dall’ingombro dei cavi. Dopo il successo del suo predecessore, il Philips Brilliance 328P6AUBREB, l’ultimo arrivato in casa Philips rappresenta un passo in avanti grazie alla risoluzione UltraClear 4K UHD (3840x2160) e il supporto allo standard HDR 600.

I professionisti oggi lavorano in multitasking e sanno bene che, per rendere più proficuo ogni giorno, devono sfruttare al meglio ogni singolo momento. Il display Philips Multiview ad alta risoluzione consente la connessione attiva e la visualizzazione di due sorgenti separate, il che significa che gli utenti possono lavorare contemporaneamente con più dispositivi affiancati, comodamente da casa o dall'ufficio.

La docking station integrata USB 3.1 type C con erogazione di potenza include un connettore USB-C sottile e reversibile per una connessione con un solo cavo, il che significa che periferiche come tastiere, mouse e cavi ethernet RJ-45 possono essere collegati alla docking station in maniera semplice e veloce. Anche i computer portatili possono essere collegati tramite un unico cavo USB-C per il trasferimento dati ad alta velocità e i notebook compatibili possono essere alimentati e/o ricaricati.

Il display a 10 bit offre un'intensità di colore notevole, grazie ai 1.074 miliardi di colori e all'elaborazione interna a 12 bit. Il monitor 328P6VUBREB presenta inoltre la modalità Philips LowBlue, che aumenta il livello di benessere proteggendo gli occhi dagli effetti potenzialmente dannosi della luce blu a onde corte, e lo stand SmartErgoBase, per garantire comfort ergonomico.

Il Philips 328P6VUBREB sarà disponibile a partire da novembre 2018 al prezzo suggerito di € 639,00.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Dumah Brazorf19 Settembre 2018, 17:00 #1
Ma quanto sono odiose le freccine per passare le foto che scappano su e giù ogni volta?
Cappej19 Settembre 2018, 18:54 #2
boia bello!

ma da qui a dire che fa il suo lavoro ce ne passa... per questi monitor occorrono test specifici per capire fin dove arrivano.
ad esempio Lo passa il test UGRA?
chairam20 Settembre 2018, 11:16 #3
Bello... tranne una cosa, quella scritta philips li in mezzo non mi piace
Vaulenst20 Settembre 2018, 15:24 #4
Va bene fare della pubblicita'... ma almeno qualche dato essenziale... quanti pollici sono? E' pivot? Che tipo di schermo ha (IPS?)? Il response-time? ...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^