in collaborazione con Amazon

Oggi su Amazon metà prezzo su tanti prodotti: schede di memoria da 400GB, SSD Crucial, Amazon Echo e tanto altro! (e c'è anche iPhone 8 e Playstation 4 Pro)

Oggi su Amazon metà prezzo su tanti prodotti: schede di memoria da 400GB, SSD Crucial, Amazon Echo e tanto altro! (e c'è anche iPhone 8 e Playstation 4 Pro)

Davvero l'imbarazzo della scelta oggi con tante proposte anche oltre metà prezzo: tante idee regalo, ma non dovete perdere tempo per essere sicuri di ricevere tutto entro le feste!

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

Prende il via l'ultima settimana prima delle festività natalizie, con una rassegna di offerte Amazon davvero incredibili. Si parte, per esempio, da iPhone 8 con 256GB di spazio di archiviazione scontato di ben 90 euro rispetto al prezzo di listino ufficiale. Un ottimo affare! E c'è anche la versione da 64GB ad un prezzo scontato, e di ben 142 Euro!

Quest'oggi in offerta gli SSD Crucial della serie MX500, e in particolare i modelli da 2TB e 1TB di capacità di archiviazione. Per il modello da 1TB lo sconto è del 32% con un risparmio di 64 euro, mentre per il modello da 2TB parliamo di un'offerta a metà prezzo!

Metà prezzo anche per Amazon Echo Dot, il piccolo assistente vocale che porta Amazon Alexa in tutta la casa! Ma attenzione, anche il modello Amazon Echo di seconda generazione è proposto scontato del 35%, con un risparmio di ben 35 euro! Non esitate, anche perché prima lo ordinate, maggiori sono le probabilità che arrivi entro Natale!

25% di sconto per risparmiare 105 Euro sull'acquisto della console Playstation 4 Pro di Sony, nella versione con chassis Gamma e con una scheda PS Live Card da 20 Euro. Attenzione: è un bundle esclusivo Amazon, quindi non lo trovate da nessuna altra parte!

Da Neato Robotics l'aspirapolvere automatico Botvac D5 Connected, che grazie alla connettività WiFi può essere comandato da remoto ed è inoltre compatibile con Amazon Alexa! Pulizia dei pavimenti con un semplice ordine vocale: il sogno di tutti, no?! Lo sconto è del 42%, con un risparmio di ben 270 Euro!

Benq GS1 è un videoproiettore portatile LED di alta qualità, capace di produrre una proiezione di 60 pollici ad un metro di distanza. Funziona anche a batteria e può essere quindi utilizzato ovunque, anche all'aperto! Lo sconto è del 28% ed il risparmio è di ben 170 Euro!

Due offerte SanDisk davvero irresistibili! Si parte dalla scheda di memoria MicroSDXC SanDisk Ultra da 400GB, in sconto del 66% con un risparmio di ben 178 Euro! E poi l'SSD portatile SanDisk Extreme da 500GB che grazie allo sconto del 38% può essere acquistato risparmiando 75 euro!

33% e 44% di sconto rispettivamente per i mousle Logitech G300s e G602. Il primo è un tradizionale mouse ottico pensato per i videogiocatori con sensore a 2500dpi e pulsanti programmabili, mentre il secondo è una soluzione wireless ad alte prestazioni. Entrambi proposti a prezzi davvero interessanti.

Ma non è finita qui! I volanti Logitech G29 e G920 sono proposti a metà prezzo, con un risparmio di ben 200 Euro! La prima è la versione PS3/PS4, la seconda Xbox One, e ciascuna versione è compatibile anche con il PC. Un vero must-have per gli appassionati di simulatori di guida!

Se sei titolare di una partita IVA, Amazon Business è un servizio ideale per l'approvvigionamento online: prezzi senza IVA, gestione delle fatture, strumenti di analisi. E la registrazione ad Amazon Business è completamente gratuita!

Le festività si avvicinano sempre più! Se non sai proprio dove sbattere la testa con i regali, perché non regalare un buono Amazon? Rispondono a qualsiasi budget e sono disponibili in varie forme e con biglietti d'auguri: è la soluzione più pratica per trarsi d'impaccio... ed evitare di fare un regalo sgradito!

Ancora a sconto le schede di memoria microSD Samsung EVO Plus, fornite con adattatore per poter essere usate anche in normali slot SD: è il momento giusto per fare scorta! Come sempre il consiglio è di acquistare più schede di piccolo taglio, per esempio quella da 32GB ad appena 8,59 Euro, invece che una sola molto capiente: soprattutto se siete fotografi per evitare di perdere tutto il vostro lavoro per il malfunzionamento/rottura/smarrimento di una scheda. E affrettatevi: nel corso dei prossimi mesi il prezzo delle memorie NAND è previsto essere abbastanza instabile e i prezzi potrebbero improvvisamente salire!

Ecco poi una selezione di kit di cacciaviti di precisione iFixit: ce ne sono davvero di tutti i tipi per esigenze e budget diversi!

 
^