In collaborazione con Geekbuying

Offerte via coupon di oggi: su Geekbuying smartphone, smartband, biciclette elettriche, e altro

Offerte via coupon di oggi: su Geekbuying smartphone, smartband, biciclette elettriche, e altro

Il portale e-commerce propone diversi sconti all'interno della sua Halloween Sale, alcuni di questi accessibili via coupon da usare in fase di acquisto. Ecco la lista

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Periferiche
 

Fra le offerte odierne di Geekbuying accessibili via coupon abbiamo diversi prodotti molto interessanti: fra questi Xiaomi Mi 8, il flagship di una delle aziende cinesi più interessanti, ad un prezzo particolarmente competitivo. Abbiamo inoltre un ottimo prezzo sulla smartband Honor Band 4 (maggiori informazioni sull'iniziativa promozionale qui),  e un'interessante sconto anche sulla QiCycle EF1, bicicletta smart disponibile all'acquisto con spedizione dal magazzino in Polonia. Molto particolare la Combo Mouse + Tastierino GameSir VX, che funziona senza fili ed è destinata ad un pubblico di gamer. Le offerte sono tutte in scadenza, quindi se interessati all'acquisto non perdete tempo! Per ulteriori prodotti super-scontati vi invitiamo a visitare Geekbuying.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

Importante: per via dell'elevata richiesta sui prodotti i codici coupon segnalati potrebbero essere scaduti al momento dell'uso. Le offerte sono al solito ad esaurimento scorte.

 
^