In collaborazione con Amazon

Offerte Amazon Prime Day: Speciale Periferiche

Offerte Amazon Prime Day: Speciale Periferiche

Diverse periferiche Logitech e Razer a prezzi super convenienti in occasione dell'Amazon Prime Day. Ma attenzione anche ai monitor curvo e 4K di Samsung

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Periferiche
LogitechRazerSamsung
 

Importante: tutte le offerte sono valide solo per per chi è iscritto al servizio Amazon Prime. Eventuale sottoscrizione al servizio può essere effettuata a questo indirizzo.


Sono tante le offerte di Amazon Prime Day che vengono proposte: tra le varie categorie, ecco le Offerte periferiche


Questi due mouse Logitech rappresentano la scelta ideale per l'ufficio. Già venduti a prezzi molto concorrenziali per Amazon Prime Day beneficiano di ulteriori sconti, rispettivamente del 55 e del 48%. Si tratta di soluzioni che offrono doppia connettività, Bluetooth e Unifying, con MX Master ad essere particolarmente interessante soprattutto per via di un'accattivante ergonomia.

Le prossime due proposte sono indirizzate, invece, al pubblico dei videogiocatori. Logitech G910 Orion Spectrum è una tastiera meccanica con retroilluminazione RGB e integrazione Arx Control. Non mancano i controlli multimediali dedicati e soprattutto switch meccanici di grande qualità, forniti proprio da Logitech, Romer-G. Per il Prime Day questa tastiera viene fornita a 108,99 Euro, con uno sconto del 48%.

Logitech G903 è un mouse da gioco di grande qualità indirizzato ai videogiocatori che vogliono essere precisi e puntare a un vantaggio competitivo. Si tratta di una periferica wireless dotata di tecnologia Lightspeed che raggiunge una velocità di aggiornamento di 1ms. Il sensore ottico è PMW3366 e offre smoothing, filtri, accelerazione e velocità superiori a 400 IPS. Il prezzo per oggi è di 92,99 Euro, ovvero la metà rispetto a quello standard.

Due offerte anche da Razer. Il Mamba è un mouse ergonomico professionale con illuminazione LED RGB. Dotato di un sensore particolarmente preciso da 16 mila DPI dispone anche di 9 tasti programmabili. I tasti Hyperesponse del Razer Mamba dispongono di un meccanismo per regolare la forza di clic che ti permette di settarli a tuo piacimento. Anche in questo caso ci troviamo al cospetto di una periferica di grande qualità destinata a un pubblico selezionato. Prezzo scontato del 39%.

Razer Lancehead è il mouse che da più parti viene riconosciuto come il miglior mouse in assoluto per il gioco. Ambidestro e con ergonomia finemente studiata e decisamente accattivante, offre una velocità di 250 pollici al secondo grazie ai tasti meccanici Razer ottimizzati per il gioco. Si può giocare in modalità cablata o senza fili grazie alla tecnologia proprietaria di Razer di frequenza adattiva (AFT), in grado di assicurare una stabilità di trasmissione assoluta. Il prezzo per il Prime Day è di 89,99 Euro, ovvero del 40% inferiore rispetto allo standard.

Chiudiamo con due monitor molto interessanti, sempre rivolti ai videogiocatori. Samsung C27HG70 è un monitor curvo da 27 pollici con risoluzione WQHD di 2560x1440 pixel e HDR. Rappresenta una scelta ideale per i giocatori grazie al refresh rate da 144Hz e al tempo di risposta di un solo millisecondo. Il pannello curvo, inoltre, offre un maggior livello di coinvolgimento nell'esperienza di gioco. Il pannello è VA mentre la tecnologia Quantum Dot garantisce una gamma cromatica più ampia.

Samsung U28H750 è una soluzione più professionale 4K da 28 pollici, con Premium Quantum Dot, 1,07 miliardi di colori e refresh rate di 60 Hz. Il tempo di risposta è di un solo millisecondo, mentre tra le opzioni di connessione troviamo due porte HDMI e una DisplayPort. Per i due monitor qui di seguito gli sconti nel Prime Day sono rispettivamente del 45 e del 36%.

 
^