Nuovo display TFT da GEO: 19" e ingresso DVI

Nuovo display TFT da GEO: 19 e ingresso DVI

Monolith Italia presenta GEO Vision MT190, un elegante display a cristalli liquidi da 19 pollici.

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 
Monolith Italia presenta GEO Vision MT190, un elegante display a cristalli liquidi da 19 pollici.

Grazie al profilo estremamente sottile, GEO Vision MT190 garantisce un'ampia area di visualizzazione con un ingombro davvero contenuto ed è perfetto per tutti coloro che ricercano un display di grandi dimensioni, ma hanno a disposizione uno spazio limitato.

Nome immagine


La cura dedicata dai progettisti all'aspetto estetico e all'ergonomia, infatti, si affianca, senza comprometterlo, all'elevato livello tecnologico:
- pannello TFT a matrice attiva con risoluzione nativa SXGA (1280x1024)
- numero massimo di 16,7 milioni di colori
- 0,294 mm di Pixel Pitch
- elevati livelli di luminosità (250cd/m2) e contrasto (500:1)
- ampio angolo di visuale (H:170°-V:170°)
- ingresso VGA analogico, DVI digitale e due altoparlanti integrati da 1 Watt

GEO Vision MT190 e' immediatamente disponibile al prezzo al pubblico di Euro 999,00 (IVA inclusa).

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
M4st3r05 Marzo 2003, 09:32 #1
Non mi piace ... e il response time?
atomo3705 Marzo 2003, 09:51 #2
un 19" LCD avrebbe più senso con risoluzione 1600x1200
sidewinder05 Marzo 2003, 09:53 #3
gia'...
The Wise05 Marzo 2003, 10:34 #4
Ma perchè tutti gli LCD sopra i 18" li fanno a 0,29 Pixel Pitch??
C'è un limite?
Stilgar05 Marzo 2003, 11:08 #5
L'unico limite secondo me è la progettazione.
Attualmente i 18" e i 19" sono tutti monitor ottenuti aumentando la grandezza dei pixel dei rispettivi modelli a 17".
Sembrano dei 17" "ingranditi"...
Per fare un 18" o 19" a 0,27 Pixel Pitch dovrebbero aumentare la risoluzione e probabilmente sarebbero costretti a riprogettare il monitor da capo.
suppostino05 Marzo 2003, 12:42 #6
Resto dell'idea anchio che il response time debba diventare un parametro IMPORTANTE nell'elenco delle caratteristiche dei monitor lcd.
gia1205 Marzo 2003, 12:49 #7
La risoluzione 1280 per un 19" ha praticamente la stesso rapporto pixel per inch del classico 15" a 1024: 1024/15x19=1297, cioè circa 1280. Passare a 1600 su un 19" significherebbe caratteri piccolissimi! E il prezzo è ragionevole....
Martin P05 Marzo 2003, 12:53 #8

Risoluzione

1280x1024 è una ris. un po' sfigata... 5/4 invece che 4/3 ... 1600x1200 sarebbe troppo visto il dotpitch.. meglio 1400x1050 o 1280x960
... un 19" lcd corrisponde ad un 20" crt, non u 21"...
Martin P05 Marzo 2003, 12:57 #9
x gia12:
mi hai preceduto di pochissimo ... concordo
Wonder05 Marzo 2003, 17:28 #10
Beh, queste sono le regole ceh seguo io per non diventare cieco:
15" = 800x600
17" = 1024x768
19" = 1280x1024
21" = 1600x1200

E sto parlando di CRT.