Nuova linea di monitor LCD da Philips

Philips annuncia all'IFA una nuova linea di display per PC, che introduce una serie di nuove tencologie per una migliore qualità dell'immagine
di Andrea Bai pubblicata il 01 Settembre 2007, alle 08:12 nel canale PeriferichePhilips
Oltre alla linea di dispositivi Power4Life che abbiamo avuto modo di vedere in una delle precedenti news dall'IFA di Berlino, Philips ha annunciato in occasione della fiera tedesca anche una nuova famiglia di monitor LCD che comprende soluzioni da 17 a 22 pollici, anche in formato widescreen.
La nuova famiglia introduce le funzionalità PerfecTune, SmartImage e SmartResponse. La prima si occupa di calibrare in modo automatico il monitor in modo tale da ottenere una qualità di immagine quanto più vicino alle rilevazioni di laboratorio, la seconda, invece, è un sistema di analisi del contenuto mostrato sul monitor al fine di adattare in modo dinamico le regolazioni del display, per ottenere la miglior resa possibile a seconda del tipo di contenuto visualizzato.
La funzione SmartResponse permette invece di incrementare le prestazioni quando il monitor viene utilizzato in modalità "entertainment". La modalità SmartImage "economy" consente invece di risparmiare fino al 30% di energia riducendo il consumo del monitor.
La nuova linea di monitor Philips è composta da cinque modelli. Due di questi, 170C8 e 190C8, sono in formato 4:3 e rispettivamente con diagonale di 17 pollici e di 19 pollici. I restanti tre modelli, 190CW8, 200CW8 e 220CW8 sono in formato widescreen con diagonali di 19, 20 e 22 pollici.
Disponibilità e prezzi saranno comunicati in seguito.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttp://product.pcpop.com/000053484/Picture.html
è giunta l'ora di passare agli lcd, temo... Beh, un 22'' non sarebbe male!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".