MMX 200 wireless: nuove cuffie per giocatori e professionisti da beyerdynamic
La rinomata azienda produttrice di apparecchiature audio professionali, beyerdynamic, espande la sua gamma di prodotti per il gaming MMX.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Settembre 2023, alle 17:01 nel canale Periferichebeyerdynamic
Le nuove cuffie beyerdynamic MMX 200 wireless puntano a offrire contemporaneamente un suono cristallino da studio, il microfono META VOICE e la connettività wireless per gli appassionati di giochi su PC e console, il tutto servendosi di funzionalità avanzate come Augmented Mode, LOW LATENCY e Hybrid Mode con supporto a Bluetooth 5.3.
Un suono professionale in ogni ambiente di gioco
Le cuffie si basano su driver da 40 millimetri, ottimizzati non solo per il gioco, ma anche per una perfetta resa dei dialoghi, dei film e della musica. La precisa localizzazione del suono in-game, inoltre, consente manovre cruciali nel gameplay ed arricchisce i mondi di gioco, rendendoli ancora più realistici con i loro distinti profili audio.
Un altro punto di forza del MMX 200 wireless è il microfono META VOICE. Grazie alla capsula da 9,9 mm, le voci sono renderizzate in modo realistico e naturale, mentre i rumori ambientali vengono efficacemente soppressi. Si tratta di un microfono flessibile e rimovibile all'occorrenza. Allo stesso tempo, non si tratta dell'unico microfono disponibile, perché le cuffie integrano nella loro scocca un secondo microfono che può essere utilizzato, ad esempio, per rispondere alle telefonate quando il principale è rimosso.
Le cuffie MMX 200 wireless, inoltre, possono essere facilmente regolate utilizzando la manopola di controllo, il che consente di effettuare cambiamenti di precisione anche durante il gioco. Per quanto riguarda la connessione wireless, avviene tramite un dongle USB presente nella confezione, mentre la tecnologia META LINK SWITCH permette di passare al volo tra le varie modalità di funzionamento contemplate dalle cuffie.
La Augmented Mode, in particolare, offre un'esperienza di gioco unica, mescolando i suoni ambientali con l'audio in-game. I microfoni presenti in entrambe le cuffie, infatti, catturano l'ambiente circostante, aumentando la consapevolezza ambientale. La nuova forma degli auricolari e la fascia imbottita in memory foam con supporto in alluminio, poi, assicurano una vestibilità ottimale. Inoltre, gli auricolari possono essere facilmente sostituiti grazie al meccanismo a baionetta.
Disponibilità e prezzo
Le cuffie beyerdynamic MMX 200 wireless sono ora disponibili al prezzo consigliato di €249,00 sul negozio online di beyerdynamic e su Amazon.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".