Microsoft BlueTrack, i nuovi mouse di Microsoft

Presentati alcuni nuovi mouse Microsoft con tecnologia BlueTrack
di Fabio Boneschi pubblicata il 11 Settembre 2008, alle 17:14 nel canale PerifericheMicrosoft
Qualche settimana fa abbiamo riportato la notizia relativa all'imminente disponibilità di una nuova tecnologia dedicata ai mouse e sviluppata da Microsoft, le informazioni preliminari sono disponibili qui. Poche ore fa è giunta la conferma ufficiale e la presentazione completa dei nuovi prodotti.
Con questa nuova famiglia di mouse Microsoft introduce interessanti novità: per una volta non si parla di estetica, design e autonomia, bensì di una nuova tecnologia in grado di garantire una miglior usabilità su qualsiasi superficie. La casa di Redmond fa affermazioni decisamente interessanti: i nuovi mouse con tecnologia BlueTrack possono essere utilizzati sia su un piano in granito, sia su un tappeto.
Al momento Betanews.com rivela la presenza di alcuni modelli destinati ad un impiego generico, eventualmente mobile. Ma TechReport.com segnala la disponibilità di un modello dedicato ai gamer e diretto erede sella serie SideWinder: il nuovo X8 implementerà la tecnologia BlueTrack e potrà essere usato sia in modalità wireless, sia con un cavo USB.
La commercializzazione dei nuovi mouse BlueTrack è iniziata solo attraverso lo store online Microsoft e alcuni canali preferenziali, mentre per la soluzione gaming è necessario attendere l'inizio del prossimo anno.
57 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFaranno delle versioni per loro no? Come fa logitech...
si ma quale ? come funziona ? è rivoluzionaria ?
non c'è alcun dettaglio ?!!
màh ...
ma non riesco a cambiarlo con altri... speriamo prezzi umani.
ma non riesco a cambiarlo con altri... speriamo prezzi umani.
Stesso mouse dal 2004, non lo cambierei con nessun altro.
@mancini
Io sono mancino e scrivo come un bimbo di 6anni con la destra...
2cose mi riescono naturali con la destra: mouse e cambio dell'auto, a te no?
appena comprato un mouse logitech da 25 euro, soldi buttati nel cesso, il mouse trust da 5 euro gli da una pista. quello che è proprio sbagliato sono i tasti, che fanno un rumore assurdo e la rotella che è dura come il granito. logitech mai più...
http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=142430-C107
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".