LG: nuovi monitor, per giocatori e no, e notebook in video dal CES

LG: nuovi monitor, per giocatori e no, e notebook in video dal CES

Il nostro Vittorio ha intervistato a Las Vegas Nicola Micali di LG Electronics Italia, che ha parlato di monitor, sia della linea UltraGear che della nuova linea Ergo per gli usi professionali, ma anche di notebook LG Gram

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Periferiche
LG
 

LG ha portato al CES di Las Vegas i nuovi monitor per giocatori della serie UltraGear con supporto G-Sync, tempo di risposta di un millisecondo e refresh rate di 144 Hz. Sono disponibili nelle varianti da 27, 34 e 38 pollici, con possibilità di optare per il design curvo, la risoluzione 4K e il rapporto d'aspetto da 21:9. Si tratta di pannelli di tipo IPS di alta qualità, molto richiesti dai giocatori. Li vedete nel video, mentre qui trovate le specifiche tecniche complete.

LG Ergo è invece la linea rivolta all'ufficio, che si compone di due modelli, un 32 pollici e 27 pollici a risoluzioni rispettivamente UltraHD e QuadHD. Si tratta di un design particolare perché lo stand consente di orientare lo schermo, ruotandolo fino a 360 gradi.

LG è adesso presente in Italia anche con i nuovi notebook della serie LG Gram, con tagli da 17, 15 e 14 pollici. I portatili della serie LG Gram sono indirizzati ai professionisti che hanno bisogno di utilizzare prodotti molto leggeri con batteria in grado di garantire un'autonomia prolungata. Questi notebook equipaggiano processori Intel di decima generazione.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
piefab10 Gennaio 2020, 18:43 #1
Si sono dimenticati l'HDR e il pannello 10bit?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^