in collaborazione con Amazon

Le offerte del giorno Amazon: SSD esterni da 1TB quasi a metà prezzo, portatili, stazioni di ricarica e torna Samsung Galaxy S9!

Le offerte del giorno Amazon: SSD esterni da 1TB quasi a metà prezzo, portatili, stazioni di ricarica e torna Samsung Galaxy S9!

C'è sempre l'occasione succulenta dietro l'angolo quando si cerca su Amazon! E se non avete tempo di cercare, vi presentiamo noi una selezione di occasioni veramente interessanti: affrettatevi, le offerte sono limitate!

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

La selezione delle offerte Amazon del giorno prende il via con il portatile/convertibile Lenovo Yoga 720: proposto con uno sconto del 23%, che permette di risparmiare ben 300 euro,offre display ripiegabile su se stesso per trasformare il sistema in un tablet. Il display da 15,6 pollici ha risoluzione FullHD di 1920x1080 e pannello IPS, mentre sotto la scocca del sistema troviamo un processore Intel Core i5-8550U, 16GB di memoria RAM, scheda grafica AMD Radeon RX550, unità di storage a stato solido da 128GB abbinata a disco meccanico da 1TB e sistema operativo Windows 10 Home. Per chi avesse esigenze più contenute si segnala il portatile Acer Swift 3 con processore Core i3-7130U, con 4GB di RAM e unità SSD da 256GB, scontato del 33% con un risparmio di 250 Euro!

E tornano le incredibili offerte per Samsung Galaxy S9: oggi lo si trova al prezzo più basso di sempre, su Amazon, che cosa aspettate?!

Chi volesse dare una svegliata al suo vecchio PC o notebook guadagnando, e di molto, in reattività, troverà molto interessanti i prezzi scontati di SSD Samsung 960 EVO e Crucial MX500 in versione M.2 i primi e tradizionali SATA da 2.5 pollici i secondi. I tagli vanno da 250GB a 1TB a seconda delle esigenze: se lo dovete abbinare ad un hard disk capiente già in vostro possesso 250GB sono la scelta ideale, se invece lo vorreste usare come unico disco, allora può essere opportuno orientarsi verso tagli maggiori. Approfittatene: si risparmia dal 25% al 46% rispetto ai prezzi ordinari! E grandi occasioni anche sugli SSD M.2 di Kingston, con prezzi davvero incredibili per i tagli da 240GB e da 480GB!

Sempre in tema di storage: state cercando una unità di storage portatile ad alta capienza non potete non considerare l'acquisto di Maxtor M3 da 4TB: fino a settimana scorsa era a meno di 100 euro, adesso è poco sopra! Non attendete oltre, non sappiamo quanto durerà! C'è poi la possibilità di acquistare l'unità SSD esterna Samsung T5 da 1TB, che viene proposta allo sconto del 45% e permette di risparmiare ben 218 Euro.

Il rovescio della medaglia di aver riempito la quotidianità di gadget elettronici utili e divertenti è quello di doverli ricaricare: spesso in casa abbiamo più caricabatterie che prese della corrente! Un modo per risolvere il problema è dotarsi di una stazione di ricarica come quella di iLepo qui proposta: 50W e 8A, 8 porte USB e piccolo monitor per il monitoraggio delle operazioni di ricarica. Oggi in offerta al 18% di sconto!

 
^