in collaborazione con Amazon

Le offerte del giorno Amazon: sconto del 33% su televisori 4k 65 pollici, schede di memoria, monitor da gioco e SSD!

Le offerte del giorno Amazon: sconto del 33% su televisori 4k 65 pollici, schede di memoria, monitor da gioco e SSD!

Tante proposte per la selezione Amazon di oggi che spaziano da televisiori 4K, a SSD, passando per mouse portatili, monitor da gioco, schede di memoria e chi più ne ha, più ne metta!

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

La selezione delle offerte Amazon del giorno si apre con due interessanti proposte dedicate al mondo dell'intrattenimento domestico, che potrebbero anche essere considerate insieme per allestire un salotto di tutto rispetto! Possiamo infatti trovare, scontato del 33% (un risparmio di ben 500 Euro!) il televisore Panasonic TX-65EXE603E, da 65 pollici di diagonale, in risoluzione 4K e con tecnologia HDR10. Il televisore ha due sintonizzatori DVB-S2 e DVB-T2 HEVC, supporta i comandi vocali e la possibilità di registrare su hard disk esterno collegato via USB. In offerta, scontato del 34% con un risparmio di oltre 100 euro, si trova il sistema di diffusione audio Sony HT-RT3 da 5.1 canali e 600W di potenza, con satelliti posteriori, sub-woofer e soundbar. Davvero due offerte eccellenti!

Chi volesse dare una svegliata al suo vecchio PC o notebook guadagnando, e di molto, in reattività, troverà molto interessanti i prezzi scontati di SSD Samsung 960 EVO e Crucial MX500 in versione M.2 i primi e tradizionali SATA da 2.5 pollici i secondi. I tagli vanno da 250GB a 1TB a seconda delle esigenze: se lo dovete abbinare ad un hard disk capiente già in vostro possesso 250GB sono la scelta ideale, se invece lo vorreste usare come unico disco, allora può essere opportuno orientarsi verso tagli maggiori. Approfittatene: si risparmia dal 25% al 46% rispetto ai prezzi ordinari! E grandi occasioni anche sugli SSD M.2 di Kingston, con prezzi davvero incredibili per i tagli da 240GB e da 480GB!

Per i videogiocatori troviamo due proposte monitor dal prezzo e dalle caratteristiche simili, ma con alcune differenze importanti: da un lato il modello AOC AGON AG271QX, soluzione da 27 pollici con frequenza di aggiornamento di 144Hz, risoluzione 2560x1440 e tecnologia FreeSync. Dall'altro il monitor LG 27GK750: sempre 27 pollici e tecnologia FreeSync ma risoluzione full HD 1920x1080 in cambio però di ben 240Hz di frequenza di aggiornamento. La differenza di prezzo tra i due modelli è di 10 euro: qui sono le singole esigenze a dettare la scelta!

Uno sconto del 51% e un risparmio di 42 euro sembrano ragioni del tutto sufficienti per acquistare un mouse Logitech MX Anywhere 2: il risparmio è maggiore del suo costo! Si tratta di un mouse portatile, compatibile con Windows e macOS e con tecnologia Bluetooth: se viaggiate o lavorate in mobilità è sicuramente un ausilio molto valido.

Sconto del 43% - vuol dire risparmiare 150 Euro! - per gli auricolari Sennheiser IE 80 S, di tipo in-ear e caratterizzati da una risposta in frequenza di 10-20000Hz. L'impedenza di 16Ω li rende facilmente pilotabili con qualsiasi dispositivo e anche se nella descrizione si trova scritto "per iOS", sono in realtà compatibili con tutti i dispositivi dotati di minijack.

Sempre restando in tema di "consumabili", ecco ancora una volta una rassegna di schede microSD Samsung EVO Plus. Sono proposte a ben oltre la metà del prezzo (ne comprate due al prezzo di una!), e tutte fornite con adattatore per poter essere usate anche in normali slot SD: è il momento giusto per fare scorta! Come sempre il consiglio è di acquistare più schede di piccolo taglio, invece che una sola molto capiente: soprattutto se siete fotografi per evitare di perdere tutto il vostro lavoro per il malfunzionamento/rottura/smarrimento di una scheda.

 
^