In collaborazione con dodocool

Il nuovo power bank dodocool da 20100 mAh in sconto a 31,90 euro (-46%): ecco il coupon

Il nuovo power bank dodocool da 20100 mAh in sconto a 31,90 euro (-46%): ecco il coupon

Grazie al codice coupon riportato nella pagina è possibile sfruttare uno sconto del 46% sul nuovo power bank dodocool dalla grande capacità

di Redazione pubblicata il , alle 12:41 nel canale Periferiche
 

Sappiamo tutti quanto sia frustrante dover scendere a compromessi con l'uso del proprio smartphone, tablet, o computer portatile, in modo da non scaricarne la batteria. La soluzione a questo problema è, spesso, avere sempre con sé un caricabatterie portatile o un power bank, che dir si voglia. L'ultimo modello rilasciato da dodocool intende risolvere il problema in maniera ottimale, offrendo un prodotto da 45W e 20.100 mAh per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di utente: può caricare smartphone, tablet e anche computer portatili in pochissimo tempo.

Il prodotto supporta infatti le tecnologie di fast charging e dispone di una porta USB Type-C con connettore reversibile, e può essere acquistato in questi giorni ad un prezzo piuttosto interessante grazie al codice coupon che può essere trovato in questa pagina. Al momento in cui scriviamo il codice è 4PIPJNU9, ma potrebbe cambiare nei prossimi giorni (se non funzionasse vi consigliamo di ottenere il nuovo al link che abbiamo appena riportato). Inserendo il codice si ottiene uno sconto del 46%, spendendo per il power bank solo 31,99 euro!

Con la batteria dodocool si può caricare un MacBook Pro da 15" in 1,2 ore, stando ai dati rilasciati dalla società, mentre un iPhone X, che supporta un massimo di 29W, viene portato al 50% in circa 30 minuti. Il grande amperaggio della batteria consente inoltre di caricare 6 volte e mezza un iPhone 7/8, 4 volte e mezza un iPhone 7 Plus e un iPad Air 2, una volta un MacBook del 2016. La carica della batteria integrata può avvenire in circa 3 ore se si usa un adattatore da 45W, che comunque non è fornito nella dotazione originale e si dovrà acquistare separatamente.

La batteria può caricare fino ad un massimo di tre dispositivi simultaneamente, e supporta tutti i prodotti compatibili con lo standard USB.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^