in collaborazione con Amazon

Ecco le offerte Amazon di oggi, 20 settembre: tante occasioni anche fino al 60% (e la terza è davvero da non credere)

Ecco le offerte Amazon di oggi, 20 settembre: tante occasioni anche fino al 60% (e la terza è davvero da non credere)

In alcuni casi le offerte arrivano ad oltre il 60%, per prodotti che sono utili nella vita di tutti i giorni. Affrettatevi, molte offerte vanno a ruba e si esauriscono in un lampo!

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

Al via la rassegna di offerte del giorno Amazon con una proposta per gli appassionati di musica: ecco una bella selezione di prodotti House of Marley, con le loro caratteristiche finiture in legno e tessuto. Quest'oggi su Amazon si trovano auricolari e diffusori wireless, tutti scontati dal 12% al 43%! Segnaliamo in particolare il modello Smile Jamaica scontate del 37%, con un risparmio di oltre 18 euro.

Ottima offerta quella per Lenovo Yoga 520 che viene proposto ad uno sconto del 22% con un risparmio di 200 euro. Si tratta di un portatile da 14 pollici, provvisto di display Full HD con pannello IPS e sensore touch. La configurazione prevede un processore Intel Core i5 8250U, 8GB di memoria RAM e unità storage SSD da 256GB. E' un ottimo portatile per lavorare e dalla buona trasportabilità, e a questo prezzo rappresenta davvero un'occasione interessante!

Continuano ad essere proposte a forte sconto, addirittura ben superiore al 60%! Parliamo delle schede microSD Samsung EVO Plus, fornite con adattatore per poter essere usate anche in normali slot SD: è il momento giusto per fare scorta! Come sempre il consiglio è di acquistare più schede di piccolo taglio, per esempio quella da 32GB ad appena 9,99 Euro, invece che una sola molto capiente: soprattutto se siete fotografi per evitare di perdere tutto il vostro lavoro per il malfunzionamento/rottura/smarrimento di una scheda. E affrettatevi: nel corso dei prossimi mesi il prezzo delle memorie NAND è previsto essere abbastanza instabile e i prezzi potrebbero improvvisamente salire!

Interessante offerta per i videogiocatori: le cuffie Logitech G533 con audio surround 7.1 e connettività wireless sono proposte al 39% di sconto con un risparmio di ben 60 euro. La batteria dura fino a 15 ore, per affrontare anche le sessioni di gioco più estese!

Torniamo ancora sul mondo storage: l'SSD Crucial MX500 nel taglio da 1TB che offre tantissima capienza e prestazioni di alto livelload un prezzo accessibile grazie ad uno sconto del 34% che permette di far risparmiare ben 89 euro! E poi il ritorno di Maxtor M3 da 4TB a meno di 100 euro! Disco portatile meccanico con form factor è quello dei 2,5 pollici, che assicura un'ottima trasportabilità e il rapporto capienza/prezzo è assolutamente vantaggioso!

Un powerbank da 20000mAh è divenuto ormai quasi indispensabile nella vita di tutti i giorni, dipendenti come siamo dai dispositivi elettronici e dallo smartphone. Questa proposta di Aukey, che si trova scontata del 33% per un risparmio di 13 euro, permette di ricaricare uno smartphone dalle 5 alle 8 volte (a seconda della dimensione della batteria) con una singola carica. Davvero utile: fateci un pensierino!

Infine una piccola selezione di pile vendute a stock: costano poco e sono davvero tante, è utile farne scorta anche perché di solito, quando proprio ci serve la pila del telecomando....non ce l'abbiamo mai in casa!

 
^